Vai al contenuto
  • 0

Chiedo consiglio: smart passion o 107 sweet years?


Fabius250485

Domanda

ciao a tutti.

Sono indeciso tra una smart fortwo passion cdi e una 107

sweet years, entrambi con cambio automatico.

Voi cosa mi consigliate?

motivate per favore la vostra opinione.

Grazie

PS: sentendo le voci in giro e ciò che mi riferiscono i meccanici sembrerebbe che le smart abbiano bisogno spesso e volentieri del meccanico....è vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende da che esigenze hai... Se i 4 posti non sono un problema io direi smart tuta la vita, fatta meglio della 107 e decisamente più carina...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende da che esigenze hai... Se i 4 posti non sono un problema io direi smart tuta la vita, fatta meglio della 107 e decisamente più carina...

per quanto riguarda la diceria dei guasti frequenti che soffrono le smart? gli stessi meccanici mi hanno confermato questa cosa....tu?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per quanto riguarda la diceria dei guasti frequenti che soffrono le smart? gli stessi meccanici mi hanno confermato questa cosa....tu?

Boh non saprei risponderti, un mio amico ha la nuova Brabus da un annetto e problemi non ne ha avuti (ancora) mio cugino invece ha una vecchissima prima serie e non ha mai avuto problemi (nonostante l'utilizzo da macchina da distruzione che ne fa), comunque io sapevo di problemi sulle prime della vecchia serie e su dei settaggi delle centraline dei primi esemplari dell'attuale, ma mai nulla di grave. L'unica cosa di cui devi essere coscente è che le cambiate sono a dir poco letargiche, ma non credo che la 107 come cambio sia meglio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
107, le smart non mi sono mai piaciute, non le considero neanche macchine.

La 107 non è neanche poi così brutta come sembra

non mi interessa tanto l'estetica...più che altro come qualità dei materiali e tutto cosa mi consigliate? perchè sulla smart si sentono voci che hanno sempre problemi....mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perchè mi consigli la smart? l'alternativa è puegeot 107

Be l´avevo capito che era la 107 ;-)

Non ho avuto modo di guidare questa peugeot comunque mi sembra troppo scadente per quello che costa ...

La smart é piú modaiola e comunque auto píuttosto intelligente , come ha gia scritto qualcun´altro se non hai bisogno dei quattro posti personalmente punterei sulla smart .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Be l´avevo capito che era la 107 ;-)

Non ho avuto modo di guidare questa peugeot comunque mi sembra troppo scadente per quello che costa ...

La smart é piú modaiola e comunque auto píuttosto intelligente , come ha gia scritto qualcun´altro se non hai bisogno dei quattro posti personalmente punterei sulla smart .

la cosa che mi frena sulla smart sono questi richiami frequenti dal meccanico...ho paura che se opterei per una smart spesso la dovrei portare dal meccanico...e sinceramente non è bello portare un auto spesso dal meccanico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non mi interessa tanto l'estetica...più che altro come qualità dei materiali e tutto cosa mi consigliate? perchè sulla smart si sentono voci che hanno sempre problemi....mi sbaglio?

Ma onestamente non saprei dirti molto su questi problemi , alcuni si lamentavano per la rottura del motore con un chilometraggio vicino agli 80000km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.