Vai al contenuto

Germania rapporto DEKRA su difettosità e necessità riparazione


Messaggi Raccomandati:

Mängelreport 2009: Deutsche Autos wieder spitze | auto motor und sport

i dati sono relativi ai migliori (cioè quelli con minori necessità di intervento)

sono divisi per fasce di kilometraggio. il bacino di dati sono 15 MILIONI di interventi (:shock:)

"Deutsche Autos wieder spitze" mi pare un titolo un filo azzardato...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho capito bene, le tedesche dovrebbero essere risultate le migliori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

era diventato insostenibile....

le mazze a dekra che sono volate.......ci metto la mano sul fuoco.

cmq se guardi le vedi dominare sui segmenti E/F.....a parte la altissima % di mezzi nazionali circolanti in quei segmenti (che può falsare il risultato*) è possibile che le mazze girino per quei modelli alto di gamma (dove ancora fanno i furbi) e cmq che una sr5 o una a6 son ben fatte ci credo (visti i prezzi)

-vedere assenza di Mini/Polo/astra ecc...;)

-sr 3 passat &Co.?

:lol:8-);)

come al solito MEDITATE...;)

*mi spiego: cosa c'è IN VENDITA al di fuori delle tre tedesche nel Seg. E/F? Lexus? Jaguar?---;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia amica mia ah apena rotto la testata del suo VW polo, 2 mesi dopo la scadenza della garantzia , ahhhhhhhhhla mitica qualita delle macchine tedesche . :pz

il costo della riparatura sara forse di 4000 franchi (2.601eur) la polo aveva 25.000km ... :rolleyes:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.