Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 399
  • Visite 46.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
.......

io stesso volevo un giubbotto e per principio ho aspettato i saldi...ho risparmiato 50-60€ ma chi se ne frega......è per principio...:mrgreen:

Inviato

io faccio solo un ragionamento

mettiamo che so' che potrei essere in cassa integrazione !

cerco di approfittare delle occasioni e mettermi in casa cose utili (anche vestiario ) in prospettiva di tempi magri dove magari certe spese dovro' tagliarle gioco forza

poi e' ovvio che quelli che invece si comprano il giubbotto o la borsetta firmata invece magari di comprarsi 2 paie di scarpe pagandole un 20-30% in meno o dei maglioni o altro be' quelli sono i soliti inguaribili fighetti e temo che rewcessione o no difficilmente rinunceranno a cercare di essere alla moda a tutti i costi:lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
hai controllato i prezzi prima dei saldi vero? :mrgreen:

anch'io ho preso un giubbotto per l'inverno

60% di sconto e 270 euro risparmiati 8)

Inviato

Hai ragione ricky...cmq la mia politica è o lo compro SUBITO a inizio stagione (se MI SERVE) oppure per le Feste faccio un "inventario" della roba che ho messo finora e poi valuto....

io non compro per comprare...non l'ho mai fatto....mi rendo conto che ci sono persone (donne soprattutto) che lo fanno tanto per comprare...

Inviato
ovvio :mrgreen:......un superpremmiumm woolrich rigorosamente SENZAPELO (di pelo me ne piace uno solo e prestige HA GIA' CAPITO QUALE :lol:) a 179 euri (sconto 30%).

basta e avanza.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

beh, ragazzi...io ho 40 anni e della moda me ne frega molto poco...ammetto però che sotto i trenta quello che ci si mette un attimino CONTA...e contava un pelo anche per me

l'importante è non farsi prendere la mano ..tutto qui.

cmq buono il woolrich....leggero (nel senso di poco spesso) e "isola" bene...provato già stamattina....(cmq alla fine lo "progetta" la "WP lavori in corso" che sullo sportswear è un nome da 25 anni almeno ;))

Modificato da Matteo B.

Inviato

Avete provato a domandare che tipo di simpatici contrattini hanno fatto alle giovani sventurate? E dopo quanto pagano i miseri stipendi? (testimoninze dirette, mi dicono che certi negozi fanno i 60/90 giorni..

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI