Vai al contenuto

Nea? perche' non chiamarla Ardea


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Vi piace Ardea, sono molte le analogia della prossima monovolume LAncia con la vecchia Ardea.

Cosa ne pensate?

Confermata la presentazione a guigno, inizio vendite settembre.

..boh.. non mi entusiasma, a me questi nomi mi fanno un po troppo di vecchio... insomma vorrei si andasse per Lancia piu sul futuro (anche con richiami estetici dopo questa era di Thesis Ypsilon ecc) poi Ardea è un nome che secondo me evoca poco richiamo sul mercato, non eguale a Fulvia, Stratos, Delta Thema, Flavia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perche lancia ecceto la Fulvia che ha un fort richiamo storico ed e' un vero e proprio remake delkla originale portata agli anni 2000...usa dei nomi greci Ypsilon,Thesis,Phedra e appunto Nea....avendo cosi' un certo family feeling nei nomi...Poi anche le monovolumi Fiat/Lancia usano nomi greci o della mitologia greca come Ulysse-Phedra e appunto Idea-Nea.....il solo nome non greco nell'attuale produzione lancia e' la lybra ed e' il modello piu' sfortunato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Lancia tra l'altro pensa di usare il nome Thema sulla D-Premium perche e' evocativo somiglia a Thesis...ed e' anche di origine greca come tutti i nomi dei modelli di serie Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Lancia tra l'altro pensa di usare il nome Thema sulla D-Premium perche e' evocativo somiglia a Thesis...ed e' anche di origine greca come tutti i nomi dei modelli di serie Lancia.

Spero solo che la D-Premium sia all'altezza del nome...Thema ancora oggi rievoca un periodo felice per il marchio Lancia, insieme alla Delta Integrale... :( ...quindi è bene che questo nome sia utilizzato su un modello degno....non come è stato fatto con la Delta II!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.