Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Ma villeneuve chi se lo prenderebbe?

Mah, forse un piccolo team in cerca di un po' di visibilità...

Per me può benissimo rimanere dove è :-P

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dicono che per tener buono in finlandese (che ha le sue buone ragioni di pretender qualcosa per il suo contratto stracciato un anno prima) stanno cercando di trovagli una buona macchina da rally per l'anno prossimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che per tener buono in finlandese (che ha le sue buone ragioni di pretender qualcosa per il suo contratto stracciato un anno prima) stanno cercando di trovagli una buona macchina da rally per l'anno prossimo.

non so se gia dal prossimo anno ci saranno le nuove wrc derivate dalle super 2000 con il 1.6 turbo, ma di sicuro la G punto dovrebbbe esserci nella nuova versione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se gia dal prossimo anno ci saranno le nuove wrc derivate dalle super 2000 con il 1.6 turbo, ma di sicuro la G punto dovrebbbe esserci nella nuova versione ;)

Ot esplicativo,da racingworld.it:

WRC - Super 2000 World Cup nel 2010

Nel consiglio mondiale della FIA di ieri si sono delineati i programmi per il futuro del mondiale rally.

Come anticipato da RW qualche giorno fa, il prossimo anno ci sarà una Super 2000 World Cup. I team che vi prenderanno parte dovranno iscriversi ad inizio campionato e dovranno essere presenti in minimo sette eventi del Mondiale rally 2010, uno dei quali dovrà essere extraeuropeo.

La FIA cambia ancora una volta idea riguardo alle prossime macchine che dovranno essere protagoniste del mondiale del futuro. Dopo l'ipotesi, che sembrava la migliore, di far diventare le attuali Super2000 le macchine del mondiale, ora giunge la decisione di adottare un motore 1600 turbo a partire dal 2011, visto anche l'orientamento di tutte le case nelle vetture stradali.

Le impressioni di tutti, Wilson e Quesnel in primis, sono che non si arriverà prima del 2013 alla rinascita del mondiale rally, anche perchè la FIA potrebbe cambiare, ancora una volta, opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ot esplicativo,da racingworld.it:

WRC - Super 2000 World Cup nel 2010

Nel consiglio mondiale della FIA di ieri si sono delineati i programmi per il futuro del mondiale rally.

Come anticipato da RW qualche giorno fa, il prossimo anno ci sarà una Super 2000 World Cup. I team che vi prenderanno parte dovranno iscriversi ad inizio campionato e dovranno essere presenti in minimo sette eventi del Mondiale rally 2010, uno dei quali dovrà essere extraeuropeo.

La FIA cambia ancora una volta idea riguardo alle prossime macchine che dovranno essere protagoniste del mondiale del futuro. Dopo l'ipotesi, che sembrava la migliore, di far diventare le attuali Super2000 le macchine del mondiale, ora giunge la decisione di adottare un motore 1600 turbo a partire dal 2011, visto anche l'orientamento di tutte le case nelle vetture stradali.

Le impressioni di tutti, Wilson e Quesnel in primis, sono che non si arriverà prima del 2013 alla rinascita del mondiale rally, anche perchè la FIA potrebbe cambiare, ancora una volta, opinione.

allora le cagate non le fanno solo in F1..:-|

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre Fia è:roll:

Hanno distrutto il mondiale wrc,non vi dico cosa è diventato il wtcc...visto per disgrazia domenica....la lada priora a fare da safetycar:shock:,thompson a girare con sto rottame:-((,pista cittadina di porto,larga giusto una macchina e mezza,chicane prima del traguardo con new jersey a spigolo in ingresso a sx:pz....ogni tentativo di sorpasso finisce con una bandiera rossa..piloti molto poco professionisti...burp:roll:

Uccideranno anche l'irc,non c'è dubbio nulla deve disturbare la formula soldo:?

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre Fia è:roll:

Hanno distrutto il mondiale wrc,non vi dico cosa è diventato il wtcc...visto per disgrazia domenica....la lada priora a fare da safetycar:shock:,thompson a girare con sto rottame:-((,pista cittadina di porto,larga giusto una macchina e mezza,chicane prima del traguardo con new jersey a spigolo in ingresso a sx:pz....ogni tentativo di sorpasso finisce con una bandiera rossa..piloti molto poco professionisti...burp:roll:

Uccideranno anche l'irc,non c'è dubbio nulla deve disturbare la formula soldo:?

beh,se le voci su vataneen fossero vere magari le cose cambieranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso:"Ferrari? Una possibilità"

Nando temporeggia sul futuro 'rosso'

"Correre per la Ferrari non mi è indifferente". Dopo aver definito "soltanto voci" le indiscrezioni sul suo accordo con il Cavallino rampante adesso Fernando Alonso ammette di subire anche lui il fascino della rossa di Maranello. "Ho sempre detto che voglio andare in un team che mi consenta di vincere. E la Ferrari è una possibilità che tutti hanno in mente visti i risultati raggiunti negli ultimi dieci anni"' date=' spiega [b']Alonso al 'Mundo Deportivo'.

"Nel 2005 e nel 2006 il sogno di qualunque pilota e del mio era di andare alla Renault perché era la squadra che dominava il campionato" conclude lo spagnolo, ammettendo che ora i suoi gusti in fatto di monoposto sono decisamente cambiati.

10 luglio 200916:23

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Alonso nutro qualche perplessità, ma sinceramente ne nutro molte ma molte di più su Rikkio che a mio parere rimane un pilota assai sopravvalutato per qualche misteriosissima ragione (culo?).

A parte il 2005 dove aveva un missile di auto e nonostante tutto non è riuscito a vincere il mondiale, non mi ha mai impressionato, nemmeno nel 2007 quando ha finalmente vinto il sospirato mondiale che sono convintissimo gli abbiano regalato per la faccenda della Spy story (le ultime gare della McLAren sono state da ridolini. Va bene tutto ma rincoglioniti fino a questo punto mi convince pochissimo...).

Non è un leader, non è un comunicatore, non è costante, non è un playboy, non indirizza lo sviluppo, guadagna una cifra smisurata e mi sta anche un tantinello sui maroni...

Almeno Alonso qualche numero ce l'ha, non ultimo quello di portarsi dietro lo sponsor ed il tifo di un'intera nazione popolosa quasi quanto l'Italia. Il cambio è giusto e va fatto al volo, senza aspettare il 2011.

Poi si può discutere su quale potesse essere l'alternativa migliore. Forse mi sarei rischiato il bimbo crucco Vettel, ma non è detto che sia effettivamente la scelta giusta, perchè sotto pressione qualche seria cazzatella gliela ho anche vista fare.

Che ne dite di Alonso-Vettel? 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.