Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E invece io ti dico che se il fascione orrendo fosse in tinta, l'insieme cambierebbe DEL TUTTO....

...certo non si potrebbe parlare di miglioramento, comunque, ovviamente

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene cosa scrivo Sonata... ;)

Ed ho solo messo una foto di una GPunto attuale non sport nella quasi stessa angolazione nulla di piu.

Poi, se e piu oggettivo paragonare una fiamante versione Sport con cerchi optional brunita in una tutt'altra angolazzione, sono fatti vostri, che ci posso fa... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

a Mirafiori c'è stato un incidente all'incrocio con una Fiesta...perché io in tutto ciò vedo molta fiestizzazione...solo che quel frontale sta come la maionese sulla pizza...è del tutto slegato dal resto della vettura!!

anche l'interno non mi fa impazzire...ha quel che di vagamente giocattoloso della Fiesta....

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece io ti dico che se il fascione orrendo fosse in tinta, l'insieme cambierebbe DEL TUTTO....

...certo non si potrebbe parlare di miglioramento, comunque, ovviamente

Dissimulerebbe meglio l'insieme, su questo siamo d'accordo. Ma rimarrebbe comunque un elemento di troppo :| E di elementi di troppo, e cosa peggiore, che rovinano il tutto, io ne vedo tre: il fascione, il baffo superiore e le frecce nel paraurti.

E non è questione di versione sport o normale e di angolazione, non difendiamo l'indifendibile...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dissimulerebbe meglio l'insieme, su questo siamo d'accordo. Ma rimarrebbe comunque un elemento di troppo :| E di elementi di troppo, e cosa peggiore, che rovinano il tutto, io ne vedo tre: il fascione, il baffo superiore e le frecce nel paraurti.

E non è questione di versione sport o normale e di angolazione, non difendiamo l'indifendibile...:?

Concordo totalmente. Gruppi ottici a parte, del restyling esterno non si salva nulla.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dissimulerebbe meglio l'insieme, su questo siamo d'accordo. Ma rimarrebbe comunque un elemento di troppo :| E di elementi di troppo, e cosa peggiore, che rovinano il tutto, io ne vedo tre: il fascione, il baffo superiore e le frecce nel paraurti.

E non è questione di versione sport o normale e di angolazione, non difendiamo l'indifendibile...:?

Concordo.

L'unica nota positiva, a livello puramente pratico, è che c'è un po' di plastica non verniciata in più, anche se ci sono quelle luci integrate a filo..

Che poi osservandolo bene nei dettagli non sarebbe neanche tutto da buttare, ad esempio il bordino attorno al plasticone mi piace, così come l'andamento del bordo superiore dello stesso.. è l'insieme che lascia un po' "così"..

Già solo il fatto che qua la cromatura attorno al logo sembri un'altra presa d'aria secondo me pesa molto in negativo, ad ogni modo non mi aspetto di cambiare radicalmente opinione una volta vista dal vivo.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene cosa scrivo Sonata... ;)

Ed ho solo messo una foto di una GPunto attuale non sport nella quasi stessa angolazione nulla di piu.

Poi, se e piu oggettivo paragonare una fiamante versione Sport con cerchi optional brunita in una tutt'altra angolazzione, sono fatti vostri, che ci posso fa... :D

Arrampicarsi sugli specchi dopo queste foto, è molto difficile ;)

Mi spiace davvero tanto, sarebbe bastato cambiare LA COMPONENTISTICA (non la forma) di mascherina e fari, piazzare dei fendinebbia tondi (lasciando come "presa d'aria" triangolare quella che prima era coperta dal vetro), modificare LEGGERMENTE fascione posteriore e componentistica dei fanali (quello che hanno fatto va bene) per rinfrescare un auto difficile da modificare senza, appunto, rovinare e stravolgerla...

mah...dopo Punto '03 si vede che ancora non hanno capito un cazz.

ps: l'interno, per quanto possa essere piu curato, mi pare abbastanza giocattoloso come stile e meno serio dell'attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.