Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ menes:

focus come dici tu vende. magari una bravo sw pure, anzi vorrei vederla..

magari una jazz in salsa fiat (base g punto) venderebbe ancora di più

Credo che una jazz in salsa fiat (base g punto) andrebbe a costare pericolosamente come una Bravo

Ora come ora ci ballanno 2.500 € - 2.000 € a seconda della versione, quindi il gap andrebbe probabilmente a 1.500 € - 1000 €

E' vero che una Gpunto-jazz magari avrebbe più spazio come bagagliaio (ma solo a posti abbattuti e non saprei alla fine quanto..), ma per una famiglia + bimbi una Bravo è più che sufficiente (altrimenti c'è il Qubo :lol:)

Tra una vera C e una B monovolume imho le presone puntano sulla C (se poi è SW tanto meglio, vedi Focus) anche se devono spendere un pò di più.

Resta il fatto che questa Gpunto mi preoccupa un po specialmente per il posoteriore, l'anteriore alla fine se colorato, un i fanali sul paraurti con plastiche un po più moderne potrebbe anche passare (ci vuole abitudine) e visto che la Fiesta piace così tanto...alla fine come motore dovrebbe surclassare la concorrenza quindi...ma il posteiore...ma??

Il "bisogno" di fiat di spiegare come è nata mi sembra tanto una dichiarazione di "ok fa schifo ma c'è un motivo..."

E' quanto meno strano...:?

E' questione di aspettare settembre, quindi tra poco vedremo :b9

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "bisogno" di fiat di spiegare come è nata mi sembra tanto una dichiarazione di "ok fa schifo ma c'è un motivo..."

Mi sono perso questa giustificazione, avete un link per favore? :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettila di drogarti:lol::lol::lol::lol:
oh no! sta diventando un flamer-lamer-trolleggiante come la-spada-fiammeggiante di Voltron!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no è la 458 che è su base astra gtc...

ho bisogno di vacanze:lol:

gianni, banna questi ladroni:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ma che banna! Preziose informazioni, anzi!

Ora che so che la 458 è su base Astra GTC, (Cosimo, 'na macchina a caso eh? vedo che son sempre nei tuoi pensieri :) ) la mia non la vendo più!

Volevo darla via per prendere una Ferrari Sid, ma se non cambia niente, mi tengo questa. :D

Ma come siamo belli fuori strada in questo topic.

Torno a parlare di Punto EVO, facendo una considerazione sulla plancia. In generale, com'è giusto che sia, non mi sento di dare un giudizio definitivo prima di averla vista dal vivo... anche se comunque già una cosa che mi fa storcere la bocca c'è... la solita menata dei due tipi di bocchette (e oltretutto rotonde quelle ai lati, che, de gustibus, ho sempre odiato... sono stufo di bocchette rotonde!!!)... però un po' di dispiacere c'è.

Questa nuova vedrò poi se è carina o meno dal vivo... ma, vado controcorrente perchè ho notato che molti son contenti che si cambi la plancia attuale, a me quella di oggi piace un sacco.

Forse niente per cui strapparsi i capelli, però imho ben disegnata e senza brutture che dividano il pubblico in "dio che cesso"-"ma non capisci niente è uno spettacolo".

Linee semplici, i giusti tocchi di colore, imho la plancia e gli interni tutti di GP ora come ora sono tra i migliori del segmento.

Vedremo questa nuova....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ menes:

tu avessi una famiglia e due stipendi medi (che ogni giorno perdono valore..quindi possibilità di spesa relativa) e 1/2 figli piccoli, cosa piglieresti?

la gpunto? bellina ma il bagagliaio lo riempi con un passeggino

Prendi la GPunto e le monti il guscio:)

E' una boiata comprare un'affare gigante (più costoso, ingombrante, che consuma...) perchè DUE volte all'anno devi riempire il baule;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Torno a parlare di Punto EVO, facendo una considerazione sulla plancia. In generale, com'è giusto che sia, non mi sento di dare un giudizio definitivo prima di averla vista dal vivo... anche se comunque già una cosa che mi fa storcere la bocca c'è... la solita menata dei due tipi di bocchette (e oltretutto rotonde quelle ai lati, che, de gustibus, ho sempre odiato... sono stufo di bocchette rotonde!!!)... però un po' di dispiacere c'è.

Questa nuova vedrò poi se è carina o meno dal vivo... ma, vado controcorrente perchè ho notato che molti son contenti che si cambi la plancia attuale, a me quella di oggi piace un sacco.

Forse niente per cui strapparsi i capelli, però imho ben disegnata e senza brutture che dividano il pubblico in "dio che cesso"-"ma non capisci niente è uno spettacolo".

Linee semplici, i giusti tocchi di colore, imho la plancia e gli interni tutti di GP ora come ora sono tra i migliori del segmento.

Vedremo questa nuova....

daccordissimo, e non perché sono possessore dell'attuale, ma più che essere ridisegnata, perché adesso era bella lineare, semplice, pulita come linee, solo aveva bisogno di materiali migliori, assemblaggi migliori..

Se adesso la fanno più scenografica ma con la stessa plastica e gli stessi assemblaggi.. tempo e soldi persi..

Prendi la GPunto e le monti il guscio:)

E' una boiata comprare un'affare gigante (più costoso, ingombrante, che consuma...) perchè DUE volte all'anno devi riempire il baule;)

già, inizialmente ero anch'io che pensavo che "un giorno" avrei dovuto prendere la station o furgoncini vari, ma alla fine, per 2vv l'anno, si prende il siluro e via..

una GPunto o al max. una Bravo (cioè, una B o una C) sono sufficienti..

sempre imho

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi la GPunto e le monti il guscio:)

E' una boiata comprare un'affare gigante (più costoso, ingombrante, che consuma...) perchè DUE volte all'anno devi riempire il baule;)

chi ha bambini piccoli il baule l'ha quasi sempre pieno. Non so cosa si portano dietro, ma sembra che si stiano preparando per emigrare oltreoceano..:?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

coi bambini piccoli ci vuole un'auto grande. quando sono alle elementari ad es. le dimensioni della macchina possono ridursi.

provato, visto, rivisto stravisto.

-passeggini (anche doppi se sono ravvicinati)

-caricarli, legarli e operazione inversa

-i gusci ingombrano

-ci si porta dietro più roba, seggioloni, cambi in più, lettini/box ecc...

andando a vedere gli acquirenti di multipla&c. iMHO i 2/3 dei compratori del nuovo è(era?) gente con almeno un figlio 0-3 anni, mi ci gioco la camica (e di figli ne ha 2 almeno)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.