Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi dispiaceva la plancia simil Polo odierna, così come non mi dispiace questa simil Bravo, speriamo che abbiano toccato anche un pò i pannelli porta che sono di un tristezza assurda e soprattutto la parte ove è posizionato il cassettino.

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista da dietro il logo fiat mi sembra spostato + in basso (spero con pulsante x l'apertura) e le luci in basso sono uguali a quelle della delta. speriamo che a breve escano foto dell'anteriore

ma dalla camuffatura davanti sei riuscito ad intravedere qualche linea?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono doppio Din quelle autoradio.

Sono un Din con pannello anteriore.

Ciao

Diciamo che l'alloggiamento è doppio DIN e a seconda di cosa viene montato, lo spazio interno viene sfruttato tutto o solo metà. ;)

Infatti:

Plancia Mito senza autoradio

mito_interni_1.jpg

Autoradio standard, singolo DIN con frontalino grande (notare i quattro buchini dei fissaggi)

interno_8.jpg

Autoradio con schermo multimediale, inevitabilmente doppio-DIN. ;)

(ho preso una foto della GTA perchè non ho trovato quella "normale" che c'era a Ginevra)

alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che l'alloggiamento è doppio DIN e a seconda di cosa viene montato, lo spazio interno viene sfruttato tutto o solo metà. ;)

Infatti:

Plancia Mito senza autoradio

mito_interni_1.jpg

Autoradio standard, singolo DIN con frontalino grande (notare i quattro buchini dei fissaggi)

interno_8.jpg

Autoradio con schermo multimediale, inevitabilmente doppio-DIN. ;)

(ho preso una foto della GTA perchè non ho trovato quella "normale" che c'era a Ginevra)

alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_2.jpg

L'autoradio in foto non è inevitabilmente doppio ma è un din singolo con pannello.

Il pannello è spesso si e no un centimetro e mezzo, il corpo invece è un din singolo, così come delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ovvio........ lo so che la radio è sempre singolo din, ma la radio di Gpunto e 500 è FISICAMENTE diversa da quelle nuove di Mito e Delta è un altro modello.

Quello che penso è che se l'alloggiamento è ancora il vecchio a 1 Din allora probabilmente la Gpunto FL monterà la radio vecchia, mentre se fosse l'alloggiamento a 2Din sicuramente monterà la nuova e magari anche il radioNav. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.