Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me son piaciuti sempre e piacciono ancora, però credo sia ora di dare una sistemata generale! ;)

P.S.

Dovresti fonderti con 12C... :D
12C+Arcy79 = Tommitel icon10.gificon10.gificon10.gif
:lol::lol::lol:

Aoh!!! Ma voi finirete a fare roba a tre?!?!

Cacchio dovrò aggiornare lo storyboard della serie in lavorazione*! :lol: :lol: :lol:

* Stay tuned, Dirty Sexy Autopareri coming soon!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio però... dalla vostra fusione nascerebbe anche la mia nemesi!!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

troppa roba.. faranno di meno

-fari anteriori (forma uguale- interno diverso-carini)

-cofano uguale (ma potrei sbagliarmi, non ricordo)

-fanali posteriori (forma uguale, distribuzione diversa e presenza di led- me piacciono)

-paraurti ant e post (cambia non tantissimo, ma la svecchiano)

-interni (e qui purtroppo non ho visto niente. Mi han detto che è cambiato qualcosa in stile bravo sulla fascia e al quadro strumenti. Non moltissimo, ma per fortuna migliorano.)

Nel complesso mi pare un rest sobrio e riuscito, sicuramente meglio di quello di punto 2 che a me ricordava una polo incidentataicon10.gif

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.