Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io ti consiglierei una seg. B 1.2 benzina nuova o km0

se poi vuoi un'auto più grande, più potente o spendendo meno, cerca un usato, ma la golf 1.6 del 2001 a me non ispira fiducia, poi vabbè, se è di tua zia...

Inviato
  • Autore

sì io sarei orientato verso un usato, anche perchè non mi fiderei ad avere in mano un'auto nuova da subito....

"Conoscere gli altri è saggezza. Conoscere se stessi è illuminazione"

"Un uomo che ha raggiunto la padronanza di una qualsiasi arte, la manifesta in ogni suo gesto"

Inviato
sì io sarei orientato verso un usato, anche perchè non mi fiderei ad avere in mano un'auto nuova da subito....
Inviato
  • Autore
Io sono nella tua stessa situazione... sto cercando la prima auto anche per me. Personalmente mi sono fissato sulla 156, vabbè i miei gusti sono un po diversi dalla media dei 18enni :lol: ma a me piace quella ;)

cè di buono che con pochi soldi porto a casa una macchina comoda, spaziosa (non in assoluto, ma rispetto ad una Clio ad esempio, si), con un buon bagagliaio (con gli amici può sempre servire), ed essendo grandicella una volta preso l'occhio con quella sarei gia avantaggiato rispetto ad un ragazzo che prende l'abitudine di parcheggiare una Panda..

Inoltre essendo un auto non tanto giovane, frizione e sterzo duri (rispetto ai "burri" delle auto nuove, prima fra tutte la Punto con il city) ti aiuteranno meglio a farti le ossa...

Quindi, secondo me, cercare di stare attorno ai 5mila euro, e prendi un auto media... appena trovi qualcosa che ti piaccia prova a portare con te un meccanico di fiducia che si accorge subito se ha qualcosa di evidente che non va... Io farò cosi, dato che ho trovato una 156 a 3mila euro con 1 anno di garanzia, ma sempre meglio farla controllare...

"Un uomo che ha raggiunto la padronanza di una qualsiasi arte, la manifesta in ogni suo gesto"

Inviato
la soluzione non mi dispiacerebbe....

ma i miei non sarebbero mai d'accordo nel farmi buttare X migliaia di € nell'acquisto di un'auto così a rischio di rotture

(solo con i miei soldi non ce la faccio :(((:((()

Inviato
  • Autore

credo proprio che farò così....

vi aggiornerò al momento debito