Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ormai mancano solo un po' di autografi ;)

Adesso viene il difficile, far funzionare la relazione, impegnarsi sul fronte del prodotto. Federalizzare un progetto partendo da zero costa fino al 35% in più rispetto agli standard rispettati ora. Adattarne uno già finito arriva a raddoppiare l'investimento iniziale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

500 Mito e 149 dovrebbero gia' essere pensate per la federalizzazione.

Il resto sara' fatto ex-novo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

500 costa relativamente poco e potrebbe essere fatto da qua come testa di ponte, ma risulterebbe cmq antieconomico.

955 non è federalizzata, visto che la punto non lo è. A prescindere da alcune differenze sostanziali, il progetto è quello, i crash sono quelli in termini di progetto.

Sono modifiche costosissime, che verranno verosimilmente implementate in sede di assemblaggio in loco.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Beh, tutto può essere. Comunque non trovo del tutto fuori luogo proporre quel modello nel mercato USA. Se si vende la Toyota Corolla Sedan (e perfino la Yaris sedan se non sbaglio), possiamo tirargli dietro anche la Linea...:lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Beh, tutto può essere. Comunque non trovo del tutto fuori luogo proporre quel modello nel mercato USA. Se si vende la Toyota Corolla Sedan (e perfino la Yaris sedan se non sbaglio), possiamo tirargli dietro anche la Linea...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ragazzi datevi un'occhiata alle nissan 3 volumi compact e subcompact... altro che Duna ;)

ed anche tra quelle a marchio usa....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
ragazzi datevi un'occhiata alle nissan 3 volumi compact e subcompact... altro che Duna ;)

ed anche tra quelle a marchio usa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.