Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

eh non so se alla clio bisogna smontare tutto il cruscotto per sostituirlo...alla punto si::~ ed è una rottura frequente...

276 il radiatore+ mano d'opera

Inviato
  • Autore
eh non so se alla clio bisogna smontare tutto il cruscotto per sostituirlo...alla punto si::~ ed è una rottura frequente...

276 il radiatore+ mano d'opera

Credo proprio di si...

Sarge una domanda ancora , devo rivolgermi ad un meccanico o ad un elettrauto??

Grazie;)

Inviato

Il meccanico di allora,mi fregò i soldi e mi tappò la falla con qualche affare::~..l'elettrauto mi smontò il cruscotto e mi fece la sostituzione del radiatore....dipende da chi vai e come lavora....

Inviato

beh alla tua auto ti sconsiglio diacquistare il raiatore originale o di qualche marca rinomata,tipo valeo o nissens..

vai sul sicuro anche su marche tipo frigair,aimrad,ahe e rolcar.....guarda caso il settore valeo del riscaldamento/raffreddamento/climatizzazione valeo è sull'orlo del fallimento ,visto l'arrivo di marche di uguale affidabilità ma con prezzi drasticamente piu' bassi..

cmq il radiatore ti verrà a costare in torno alle 50-60 euro,mentre per la manodopera devo farti sapere...

cmq vai da un buon elettrauto.......io portai la mia y da un elettrauto di basso livello,e una volta rimontatomi il cruscotto,c'erano scricchiolii a non finire...

stasera ripeto ti faccio sapere il costo della manodopera...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Controlla sotto la grata dove è alloggiato il motorino tergi. Di solito si ostruiscono i passaggi dell'acqua. sono posizionati sul lato del parafango, poi controlla anche vicino il passaruota, li dovresti trovare i fori di scolo.

Giuliano