Vai al contenuto

Tracciato circuito GP Roma


Feder

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
personalmente sono decisamente contrario per una serie di ragioni.

La prima, hanno affossato circuiti o parti di essi in nome della sicurezza facendo degli obrobri: qui la sicurezza dove la mettiamo ?

secondo i circuiti cittadini sono di una palla mortale e per me anacronistici: ci sono nuovi impianti costati centinaia di miliardi, circuiti sicuri veloci e adatti ad ospitare una manifestazione del genere.

In italia abbiamo già dei sign circuiti Monza, Imola, Mugello, Misano ( anche se ce la vedo malissimo la F1 senza parlare dei paddock) Vallelunga, x quale altra ragione dovrebbe esserci un cittadino a Roma ?

A giudicare dal disegno postato, mi viene il latte alla ginocchia...

Non ultimo la gestione del traffico nelle 2 settimane antecedenti l'evento.

al max potrebbero fare una tapopa del mondiale rally, viste le buche e gli avallamenti che ci sono :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una piccola considerazione non strettamente tecnica: fosse scelto questo circuito che appeal commercial turistico avrebbe?

Credo che nel mondo uno spettatore possa voler vedere un gp a roma principalmente per vedere che so, un pit stop in piazza navona o una chicane attorno alla colonna traiana.. Qui se non sbaglio siamo all'eur, per la carità bel quartiere, ma è moderno..

Per il pubbico pagante, mah credo che interessi fino ad un certo punto al circus,poi a roma non mi pare manchino turisti, anche se spero di sbagliarmi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

una piccola considerazione non strettamente tecnica: fosse scelto questo circuito che appeal commercial turistico avrebbe?

Credo che nel mondo uno spettatore possa voler vedere un gp a roma principalmente per vedere che so, un pit stop in piazza navona o una chicane attorno alla colonna traiana.. Qui se non sbaglio siamo all'eur, per la carità bel quartiere, ma è moderno..

Per il pubbico pagante, mah credo che interessi fino ad un certo punto al circus,poi a roma non mi pare manchino turisti, anche se spero di sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.