Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie dei consigli sul motore ;)... sulla mia domanda del tom tom non ho chiesto come si fa ma solo se sarebbe possibile effettuare quel tipo di operazione, è solo una curiosità nient altro ;) e non penso che sia reato chiedere solo se si può o no :D

dopo aver tirato via piu di 10000 euri sulla macchina non credo che 60 euro l'anno per le mappe ti renderanno piu povero.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie dei consigli sul motore ;)... sulla mia domanda del tom tom non ho chiesto come si fa ma solo se sarebbe possibile effettuare quel tipo di operazione, è solo una curiosità nient altro ;) e non penso che sia reato chiedere solo se si può o no :D

Chiedere e' lecito per carita' :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo io..........

Tutto si puo fare..............procedura lenta e laboriosa ma alla fine ottieni il risultato che volevi.

Per quanto riguarda gli altri che ti hanno bacchettao; dico: "avevi solo chiesto se si poteva fare" e non la procedura, quindi non credo sia un reato..............

Viva il web..............

Fose se ci perdi tempo con i 60 euro che dice riccintosh ci metti benzina e ci fai pure colazione ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo io..........

Tutto si puo fare..............procedura lenta e laboriosa ma alla fine ottieni il risultato che volevi.

Per quanto riguarda gli altri che ti hanno bacchettao; dico: "avevi solo chiesto se si poteva fare" e non la procedura, quindi non credo sia un reato..............

Viva il web..............

Fose se ci perdi tempo con i 60 euro che dice riccintosh ci metti benzina e ci fai pure colazione ;)))

dipende che valore si da al proprio tempo

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende che valore si da al proprio tempo

Certo......... Giustissimo!!!

Beato te che guadagni 120 euro l'ora...............

Perchè ci perderesti una mezz'oretta circa; quindi..........

Ciao a tutti

PS dimenticavo........... Non chiedetemi se l'ho fatto........

Per queste cose ci sono dei forum adatti e non certo questo

Modificato da tonyrm
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo......... Giustissimo!!!

Beato te che guadagni 120 euro l'ora...............

Perchè ci perderesti una mezz'oretta circa; quindi..........

Ciao a tutti

PS dimenticavo........... Non chiedetemi se l'ho fatto........

Per queste cose ci sono dei forum adatti e non certo questo

perfetto, non guadagno assolutamente 120 euro l'ora sennò non avevo una clio sotto al culo, cmq visto che sei coisi bravo, trova un sistema per vederci i video su quel tomtom invece di perder tempo a craccare delle mappe che neanche quelle a pagamento sono aggiornate, l'altro giorno sono andato nei dintorni dei gigli vicino firenze e delle rotonde manco me le segnava.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

In altri lidi ho trovato risposta ai miei dubbi sulle mappe :D... sul fatto di vedere video sul display ancora a quanto ho letto non si è trovata soluzione... comunque se qualcuno riesce a trovarla faccia un fischio... per ora io non posso essere d'aiuto in nulla perchè la mia clio ordinata il 14/10 arriverà a dicembre :(

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq visto che sei coisi bravo,

Non ho detto che sono bravo.............. Dove l'hai letto?

trova un sistema per vederci i video su quel tomtom invece di perder tempo a craccare delle mappe che neanche quelle a pagamento sono aggiornate,

Bravo è proprio qui che ti volevo........... Per primo non perdo tempo, io non guadagno 120 euro l'ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi spendere 60 euro per avere delle mappe che neanche sono aggiornate?

Allora mi tengo le vecchie tanto cambia ben poco.

Per quanto rigurda i video sono in attesa di un interfaccia della digitaldynamic...........

Cmq la mia non era una polemica ma molte volte sembra che tutti vogliamo apparire santi ma in fondo in fondo siamo tutti dei gran p.................:agree:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo io..........

Tutto si puo fare..............procedura lenta e laboriosa ma alla fine ottieni il risultato che volevi.

Per quanto riguarda gli altri che ti hanno bacchettao; dico: "avevi solo chiesto se si poteva fare" e non la procedura, quindi non credo sia un reato..............

Viva il web..............

Fose se ci perdi tempo con i 60 euro che dice riccintosh ci metti benzina e ci fai pure colazione ;)))

E chi l'ha bacchettato, io gli ho solo detto che in questo forum, essendo un forum pubblico e' meglio non parlare di queste cose, perche' oltre a essere un reato (chiedere non e' reato ok ma la procedura e' reato) credo che uno rischia pure il ban.

Non mi sembra di avergli detto mo ti denuncio brutto lestofante che non sei altro:P

Ste cose le ho fatte pure io per carita' e penso che la maggior parte di noi abbia almeno un mp3 non proprio legale:P

Comunque gli ho gia' spiegato in pvt le mie ragioni, quindi chiudo qua :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.