Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi ho ordinato una Clio tce bianca a 5 porte con vetri elettrici posteriori, volevo chiedervi in quanto tempo vi è arrivata e se mi arriverà euro 4 o 5.

Come si usa my renault? per adesso ho registao i dati, ma poi che devo fare???

Modificato da Cl@udio

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zaier e Netnemo grazie x le info :mrgreen:

Adesso speriamo ke arrivi :birra:

Buone feste a tutttttiiii :thx:

X Cl@udio: i tempi di consegna vanno dai 2 mesi e mezzo ai tre mesi (dipende tutto dalla data di fabbricazione). Per quanto riguarda MyRenault: dopo esserti iscritto vai su

Veicolo in fase di ordine

Inserisci il tuo codice fiscale ed il modello

e confermi -----> a meno di errori, dovrebbe uscirti la tua auto

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi ho ordinato una Clio tce bianca a 5 porte con vetri elettrici posteriori, volevo chiedervi in quanto tempo vi è arrivata e se mi arriverà euro 4 o 5.

Come si usa my renault? per adesso ho registao i dati, ma poi che devo fare???

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho avuta in due mesi e qualche giorno, ordinandola a metà settembre.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se sto in Germania sono sempre con voi:lol:!!!La mia e stata ordinata il 28 settembre ed e arrivata la settimana scorsa!Calcolando che la mia e full optional con tetto panoramico,fari a visibilita,insomma tutta la lista accessori piu il cambio quickshift.La renault ci sta con i tempi.Altre case ci mettono molto piu tempo per una versione base!!!!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se sto in Germania sono sempre con voi:lol:!!!La mia e stata ordinata il 28 settembre ed e arrivata la settimana scorsa!Calcolando che la mia e full optional con tetto panoramico,fari a visibilita,insomma tutta la lista accessori piu il cambio quickshift.La renault ci sta con i tempi.Altre case ci mettono molto piu tempo per una versione base!!!!

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere le foto di una clio con il battitacco

siccome li vorrei mettere vorrei vedere come stanno.

grazie :razz::razz:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriverà Euro 4 in quanto ciò che conta non è la data di immatricolazione ma quella di omologazione del mezzo.

:thx: anche io sapevo così. Il concessionario invece mi aveva detto che dovrebbe arrivare euro5, perche dalla Renault gli è stato comunicato che solo le Twingo rimanevano E4, ma non erano sicuri nemmeno loro...

Per quanto riguarda MyRenault: dopo esserti iscritto vai su

Veicolo in fase di ordine

Inserisci il tuo codice fiscale ed il modello

e confermi -----> a meno di errori, dovrebbe uscirti la tua auto

Fatto, ma mi da "errore durante l'inserimento di un veicolo":((( Forse è troppo presto visto che l'ordine è del 23/12?

Spero che la mia arrivi prima di 3 mesi, visto che di optional non ne ho messi e che non è nemmeno gpl...

Modificato da Cl@udio

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere le foto di una clio con il battitacco

siccome li vorrei mettere vorrei vedere come stanno.

grazie :razz::razz:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho chiuso la pratica il 31 ottobre e per adesso ancora niente sul sito...e come data di consegna mi è stato scritto 31 gennaio..la mia è a gas però.

Che modello devo mettere su myrenault? New clio vero?

EDIT: inserisco il CF e come modello NEW CLIO e mi esce : car-error-exists-myr

Modificato da alkaiser
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.