Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

pessima sia la macchina che la scelta di nome IMHO.

con tutto il rispetto Y ha un'altra storia e un'altra classe, non ha bisogno di usare il nome di un'altra macchina che non c'entra nulla.

• 4 settimane fa...
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Fanno alcuni modelli (uno per fascia di dimensioni sostanzialmente) più esotici e li chiamano DS.

Questa è la DS del segmento B. In pratica la C3 3 porte, ma con un'aria più sport-chic che panettoncino-chic.

Io, per ora, nutro e accresco seri dubbi sul buongusto di questa scelta di sigla.

La veste cromatica scelta per la DS3 a Ginevra ne l'ulteriore conferma.

Squallidotto rubare il nome e l'immagine alla mitica DS e come prima cosa mostrare un utilitaria (per quanto originale e riuscita) col tetto rosa...

mi trovi d'accordo...usare il la sigla DS per presentare un'utilitaria (anche se di lusso) è un po' fuoriluogo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Detto da una persona qualunque, mi sembra una bella auto, molto curata esteticamente... Peccato che le versioni definitive di un modello siano quasi sempre peggiori dei concept :(((, almeno esteticamente.

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

• 5 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ecco gli interni, oltre a qualche altra foto dell'esterno.

Visto che sul portatarga c'è ancora scritto "DS Inside" e non DS3, la considererei ancora la Concept.

2311973.jpg

2844463.jpg

8242843.jpg

5248508.jpg

9889344.jpg

6029261.jpg

Più la vedo e più mi sembra diventare cicciottella e sovraccarica di dettagli.

Peccato.

Inviato

per la plancia bella la zona davanti al guidatore meno quella davanti al passeggero ivi compresa la consolle centrale. Comunque sta vetturetta mi incuriosisce e non poco:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Brutta non è, riusciti anche gli interni, il bel logo DS poi si addice moltissimo a fare "sfondo" grafico sia esterno che interno, però alla fin fine è un auto che non dice un granchè come design in generale ma invece molto curata nel particolare, poi non ha la freschezza stilistica che ha fatto la fortuna della c3 e della c3 pluriel che questa penso andrà virtualmente a sostituire

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Questa fa il paio con la nostra sportivetta biscionata, che vorrebbe essere tanto fescion,trendi e premmmmiummmm, ma in realtà è solo una seg. B un pò più che guardabile, ma che comunque non ti riesce a convincere a cacciare la differenza di prezzo trà lei ed una C3.

Inviato (modificato)
Questa fa il paio con la nostra sportivetta biscionata, che vorrebbe essere tanto fescion,trendi e premmmmiummmm, ma in realtà è solo una seg. B un pò più che guardabile, ma che comunque non ti riesce a convincere a cacciare la differenza di prezzo trà lei ed una C3.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Si ma la C2 costa quanto una Panda, questa andrà a costare senz'altro di più senza dare moltissimo in più (a parte qualche finitura) rispetto alla C2 che ancora oggi è molto più guardabile di questa specie di Mini con gli steroidi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.