Vai al contenuto

Emergenza violenza nelle nostre città?


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non dimentichiamo pero'che le carcereono piene di extracomunitarti anche oerche'qualsiasi italiano con uno straccio di avvocato riesce ad ottenere i domicilari se e'in attesa di giudizio per qualsiasi reato ( e' a casa sua anche Alberto Stasi )
  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ma stiamo parlando dell'uomo o del cane?

No, per sapere......perchè non capire più niente, tirare fuori l'arnese e tentare di ingropparsi la fimmina in calore lo fa il mio cagnolino.......

Io, onestamente, anche se vedo una discinta.....ammiro, strombazzo, fischio (che poi è quello che sotto sotto è quello vogliono quando si vestono appariscenti, niente di male....anche a noi fa piacere essere osservati quando ci mettiamo in mostra)...al limite la tacchino....bon.

Ma da far il provolone allo strupro.....uè....è come dal risotto alla merda.:pz

Non son mica il "Mostro" di Benigni, che ho un boa tra le gambe che vive di vita propria.

Se non sei in grado di controllare razionalmente i tuoi istinti, bello mio, forse è meglio che la società di spedisca nel deserto del Gobi.

Perchè non esiste che una ragazza non si possa mettere la minigonna solo perchè ci sono subumani in giro. Non diciamolo neanche per scherzo. E' roba da Arabia Saudita.

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

mah io non so come poteva essere il mondo venti anni fa..ma io oggi guardo quello di oggi...

una cittadina come arezzo..fino a pochi anni fa potevi andare in giro anche di notte in maniera + o meno tranquilla...dico arezzo ma potrei dire anche firenze..è vero specie a fi c'erano alcuni quartieri considerati violenti...off-limits e cose varie...

oggi pare off-limits un po dappertutto...una volta ti imboscavi in camporella e mostro di firenze a parte il massimo del rischio era trovare il guardone di turno che si masturbava....

di certo una certa immigrazione non controllata ha peggiorato la situazione..in italia ci siamo presi di tutto un po..molti bravi lavoratori ma anche molti bravi delinquenti...

sicuramente oggi è un mondo mediatico e ogni soffio di fiato diventa una bufera a mezzo stampa..

è anche vero però che oggi a occhio e croce non si sta tranqulli manco in casa propria...visto le cronache...

Inviato
...qualsiasi italiano con uno straccio di avvocato riesce ad ottenere i domicilari se e'in attesa di giudizio per qualsiasi reato ( e' a casa sua anche Alberto Stasi )

--------------------------

Guest DESMO16
Inviato
..in italia ci siamo presi di tutto un po..molti bravi lavoratori ma anche molti bravi delinquenti......
Inviato

si trattasse anche di dovere fare un profondo lavoro di controllo del territorio, che le ffoo talune volte sembrano non intezionate a fare, magari perché rinchiuse nei loro uffici

 

花は桜木人は武士

Inviato
sopratutto i secondi: in italia siamo specializzati nell'accettare gli scarti degli altri: i migliori se ne vanno nelle nazioni decenti, ma noi dobbiamo essere i crocerossini del globo, accogliendo tutto il pattume possibile...

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Guest DESMO16
Inviato
Si ma...non è che i CC e la Polizia se ne stanno in ufficio perchè si divertono e si trastullano :roll: esiste una gerarchia da rispettare,non è che un brigadiere va in giro come fosse il giustiziere della notte a setacciare il territorio da solo e senza precisi ordini.

Se vogliamo prendercela con qualcuno facciamolo con la magistratura,i questori,i prefetti che mettono il faccione in TV quando ci sono arresti importanti,ma da qui a dire che TUTTE le FdO se ne stanno a girarci i pollici ce ne passa :roll:

Guest DESMO16
Inviato

certo che ci vuole un bel coraggio: sempre più senza parole... :roll::roll:

L'episodio a Padova. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

La donna ha 83 anni ed è non vedente: è ricoverata con molte lesioni

Romeno ubriaco entra in una casa

e tenta di violentare una anziana

PAVIA - Un romeno di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver violentato una anziana non vedente di 83 anni ad Albuzzano, un comune a pochi chilometri da Pavia. L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ma se ne è avuto notizia soltanto questa sera. Il romeno, che lavora come muratore in una impresa edilizia, era ubriaco.

L'uomo entrato nella casa della donna ed ha subito cercato di approfittare di lei. Le urla dell'anziana hanno richiamato la nipote che abita nelle vicinanze. Sono quibndi intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'uomo, ora rinchiuso nel carcere di Pavia.

L'anziana non vedente è stata trasportata d'urgenza al policlinico di Pavia dove le sono state riscontrate numerose lesioni. E' ricoverata in prognosi riservata nel reparto di chirurgia.

Inviato

ma quanti ne vuoi di questi tristi episodi:

Ferrara: stuprarono in vacanza un'amica minorenne, arrestati tre ventiduenni - Corriere della Sera

scegli età, nazionalità, numero...

eppure a me colpiscono più certe notizie:

"Così a scuola proprio non va" E il 13enne accoltella il professore - Scuola&Giovani - Repubblica.it

Patente, libretto e ceffoni Boom di agenti aggrediti - Motori - Repubblica.it

"Il processo? Aggiornato al 2017 La giustizia lumaca di Reggio Calabria - Politica - Repubblica.it

non perchè più gravi, la violenza carnale può essere equiparata ad un omicidio, ma perchè sono indicativi della società nella quale viviamo. dove con la violenza si risolvono tutti i problemi, dove non si riconosce l'autorità sin dalla giovane età e chi dovrebbe garantire i diritti non può esercitare il proprio ruolo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.