Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

viper, sai se è fattibile l'adozione dei cerchi da 15 della 500c su quella normale?

chiaramente da comprare a parte. Stando alle misure delle gomme, che coincidono con altri tipi di cerchi disponibili per la versione chiusa, sembrerebbe di si.

• Risposte 609
  • Visite 184.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

certo che e' fattibile ma il disegno di quelli da 15" e' differente ed e' specifico per la 500 c ...(oltre a quelli sport lounge )

geneva-2009-fiat-500c-rolls-back-to-the-50s.jpg

il singolo cerchio come ricambio fiat costa dalle 231 alle 270 euro (15" / 16")

2dm1xy.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

Oggi ne ho vista una in strada: bianco perla con capote rossa, in Corso Fiume. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Anche io io ieri (a Roma) ho visto la prima 500C per strada...era bianca con capote rossa e cerchi da 16"...bellissima...

• 1 mese fa...
Inviato
ciao a tutti .....eccomi ...ieri mi e' stata consegnata dalle mani di Raffaele Consoli una 500 c in prova per 4 giorni per il mio club dei cinquecentisti

se vedete una 500c nera con capote rossa a Torino sono io

Preview 500C by Cinquecentisti in Turin | Cinquecentisti - La community della Nuova Fiat 500, 500C e Abarth

54vbc6.jpg

345lxlt.jpg

E' stata ritirata direttamente a Mirafiori e sono stato accompagnato da Raffaele sulla 500 c Bianco Gioioso di Lorenzo Sistino ( ad FIAT)

la foto della consegna e' sul portale FIATONTHE WEB

collegamento a fecebook

Fiat's Photos - Wall Photos | Facebook

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• 4 settimane fa...
Inviato

please :)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• 2 settimane fa...
Inviato

A Torino comunque se ne vedono poche: per ora il mio occhiometro si è fermato a due modelli diversi. Una bianca con capote rossa, l'altra bianca ma con capote marroncina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

sarà stata beige la capote...son solo 3 i colori!la mia è arrivata a none la scorsa settimana ma x ora ancora nessuna news...