Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ok, quello dell'A4 puo essere meglio montato, ma meglio integrato, non mi sembra...

Non integrato in senso che sembra un patchwork di tutto e niente che non sembrano essere stati fatti per essere insieme... ;)

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Criticare Audi per gli interni vuol dire che non si è capito NULLA di come bisogna fare degli interni decenti: non mi stancherò mai di dirlo, gli interni della A3 di mio padre riescono a fornire un senso di solidità e cura impressionante. Ordine, pulizia e tutto questo senza complicazioni inutili: hanno una qualità, anche se magari solo percepita, pazzesca.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Criticare Audi per gli interni vuol dire che non si è capito NULLA di come bisogna fare degli interni decenti: non mi stancherò mai di dirlo, gli interni della A3 di mio padre riescono a fornire un senso di solidità e cura impressionante. Ordine, pulizia e tutto questo senza complicazioni inutili: hanno una qualità, anche se magari solo percepita, pazzesca.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Se quello di A4 non è riuscito, cos'è quello di 159? :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Per me come design almeno e piu riuscito, poi se non c'era tutta questa propagande pro Audi sulle riviste, voglio vedere come sarebbero le cose...

Il mio ex superiore aveva un A3 nuova e salendo nella mia GPunto Sport non ha affatto visto tutta sta differenza, e per lui, era anche piu pulita e ergonomica la GPunto, dicendo che era una bella alternativa come compact (:D certo che lui non ne capiva molto come 99% della gente).

Quando gli ho detto che questa andava contro Clio e Polo era molto sorpreso, comunque siamo OT... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ItalianDriver, vediamo di non trasformare la discussione in un OT sulle Audi o su altro.

Qui sarebbe gradito parlare (e poter leggere informazioni non disperse in un mare di divagazioni) della versione 2009 della 159, non di altro.

Inviato

Cmq gli interni della 159 non sono affatto male e sono MOLTO Alfa... se sistemassero quei piccoli dettagli (vedi navi, vedi finiture porta/plancia) e usassero plastiche meglio trattate (e non la facessero a pomigliano :lol: ) sarebbe sicuramente ai massimi livelli...

basta poco per migliorarla tanto...

Inviato
Cmq gli interni della 159 non sono affatto male e sono MOLTO Alfa... se sistemassero quei piccoli dettagli (vedi navi, vedi finiture porta/plancia) e usassero plastiche meglio trattate (e non la facessero a pomigliano :lol: ) sarebbe sicuramente ai massimi livelli...

basta poco per migliorarla tanto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]