Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

dciamo che Fiat si è concentrata (o cmq lo sta facendo) nel suo "core businnes".. che non è un'auto da 240cv a benza.

I tedeschi che di auto da 240cv a benza ne vendono un pò di più (oggettivamente) cancellano meno da quella parte di gamma, cmq il bianchetto lo si usa pure in germania, come si vede.

alla fine è questione di sopravvivenza.

OT: c'è pieno di Suvvoni germany con targa DS-DP ecc....roba di ottobre IMHO..

adesso per chi ha 50.000 euro che gli ballano in tasca (sic :mrgreen:) si fanno gli "affari" (ammesso che un suvvone sa un affare..:lol:).

Per stefano 73 : ho detto suvvoni v6 non sw D a gasolio 2.0 :twisted:, li i venditori devono rifarsi ....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

criticare fiat per il presunto ritardo di mito gta mi sembra per lo meno pretestuoso visto che occupera' una fetta infinitesimale del venduto totale. Se lo vogliamo fare facciamolo per la mancata presenza nel segmento redditizio delle C sw e monovolumi ma non per una b coupe' che sara' venduta in poche unita'.

La mito GTA è solo la punta di un iceberg.............sai provocatoriamente cosa manca alla gamma mito la 5porte........poi alla gamma alfa manca quasi tutto come del resto a quella fiat dal C in su ma l'hai detto prima tu:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per stefano 73 : ho detto suvvoni v6 non sw D a gasolio 2.0 :twisted:, li i venditori devono rifarsi ....:lol:

v6....a parte che 50k euro non mi ballano poi come farei a mantenerlo, intanto sto già pensando alla mia prox auto tra 4-5 anni la x1 20d....ai tempi sarà bella svalutata:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La mito GTA è solo la punta di un iceberg.............sai provocatoriamente cosa manca alla gamma mito la 5porte........poi alla gamma alfa manca quasi tutto come del resto a quella fiat dal C in su ma l'hai detto prima tu:):)

le politiche passate e anche attuali di fiat lasciano il fianco a tutte le possibili critiche del mondo e qui dentro non mi sembra che ci siamo mai risparmiati :)

pero' anche ripeterlo in tutti i topic .... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

criticare fiat per il presunto ritardo di mito gta mi sembra per lo meno pretestuoso visto che occupera' una fetta infinitesimale del venduto totale. Se lo vogliamo fare facciamolo per la mancata presenza nel segmento redditizio delle C sw e monovolumi ma non per una b coupe' che sara' venduta in poche unita'.

Aggiungerei anche una fetentissima Croma GPL/NP e al max un'erede per Multipla.

E comunque ricordiamoci che Fiat alla fine fà i soldi con la piattaforma Panda, tutto ciò che non ha a che fare con Panda è tagliabile.

Tralasciando il Fiat pensiero, rimane comunque un pò triste come faccenda.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

criticare fiat per il presunto ritardo di mito gta mi sembra per lo meno pretestuoso visto che occupera' una fetta infinitesimale del venduto totale. Se lo vogliamo fare facciamolo per la mancata presenza nel segmento redditizio delle C sw e monovolumi ma non per una b coupe' che sara' venduta in poche unita'.

Ma quando una delle poche potrebbe essere la tua ti girano :-P

Cmq, un motorino benza superiore al 1.4 su MiTo ci cascherebbe a fagiuolo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio rimandarla per rivitalizzare le vendite (per trasferimento valoriale) della mito tra 3 anni quando ne avrà bisogno imho..

Sta Alfa con un muso misto 8c-fiat 500 proprio non lo digerisco :evil:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.