Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

http://img22.imageshack.us/img22/4678/alfamitogta3.jpg

Come avere una Mito GTA:

1) prendete una Mito normale

2) andate contro un marciapiede alto

3) rimuovete/scorticate via il paraurti anteriore.

4) ora avete anche voi la Mito GTA.. :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta cosa non mi convince proprio per niente : posso anche capire che da qualche parte abbiano costruito un concept da salone ; posso ammettere che ci possano essere dei muletti per testare la meccanica; ma vedere delle foto con un' auto apparentemente finita come se fosse uscita dalle linee, assolutamente priva di camuffature , girare indisturbata per strada ... sono molto perplesso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio personale punto di vista, il "servizio fotografico" da Valencia è viral marketing allo stato puro. 8)

Così come inizio ad essere certo lo siano state anche le precedenti due immagini. ;)

Puoi essere fortnato quanto vuoi a trovarti nel posto giusto al momento giusto e attento quanto vuoi al curioso mercedes ML in configurazione da riprese, ma non riuscirai mai a fare una decina di foto in un colpo solo, tutte uscite, tutte ne giro di 10-15 secondi, tra l'altro con zoommate degne di un 10x ottico o peggio. :twisted:

Ammettiamolo, il popolo di internet è sempre più considerato e coccolato nei suoi comportamenti, esigenze e manie. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.