Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche la storia della 500 1998 indica che il nostro amico ha le antenne a radiofrequenza spazio-temporale variabile. Complimenti ;)

Ma su Milano potrebbe anche starci che ha visto qualcosa di definitivo ma nn ne sono sicuro la base delle viste è la solita dei vari ps più o meno riusciti, per 500 un pò di intuizione da designer può starci, del resto anche a me quando disegnavo capitava di fare cose che poi sarebbero uscite un pò simili e per 500 aveva già la base di quella originale.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi grazie dei complimenti...

io la milano nn l ho vista, ho fatto i disegni seguendo i consigli di chi l ha già vista e cercando di capire cosa cè sotto le cammufature....

x la 500 nn so che dire, quelli della fiat dicono che è un caso che si somiglino, ci son state 2 puntate di striscia a proposito, nn so se son stato vegente io o si sono ispirati loro, dato che ha vinto un concorso nel 1998 ed era esposta al salone di torino in quell anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la mano. C'è poco da fare, i disegni a mano ben fatti sono un'altra cosa rispetto agli orridi ps che spesso ci propinano siti e riviste.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.