Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa skoda per skoda, se incentivata, non è melglio la roomster? più sfiziosa, no?e non ci sono problemi di carico.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Autore Il problema che Skoda per ora non ha auto con le emissioni sotto i 140 , diesel 3 cilindri a parte. Quindi non ci sarebbe incentivo rottamazione, ma solo sconto. Comunque valutero'. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa La Fabia è anche quella con l'abitabilità peggiore, per via dell'abitacolo più stretto...onestamente delle tre quella che mi piace di più è la Peugeot 207, bel bagagliaio e grande utilità come il lunotto apribile separatamente dal portellone...ottimo se hai la spesa da caricare in spazi di parcheggio ristretti! se la cerchi diesel, io punterei su quella. per i benzina, prova a vedere in conce, perché a me a dicembre Peugeot proponeva gli incentivi anche per le benzina che superavano i 140 gr, quindi senza copertura statale ma a carico direttamente della casa...non sia mai sia ancora così! altrimenti anche la Clio, ha dei bei benzina (ma mi piace meno esteticamente). la Fabia mi sembra ottima come qualità costruttiva, ma non mi convincono troppo (per anzianità) i propulsori a benzina come a gasolio.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Per il genovese.......... Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Autore Grazie 1000!!!! ( 4.20 Euro risparmiati..... ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Grandi, lo cercavo anch'io, mio padre è in procinto di prendere una Clio Sportour. Praticamente credo siano le auto più capienti che si possano prendere con incentivi (sotto 140) a benzina (con gpl anche gratuito tra l'altro) e a prezzi ragionevoli, anche se non sono un capolavoro di bellezza. Altrimenti a diesel la fanno da padroni gli mpv (Qubo,C-Max, Picasso ecc) con diverse sw in più (focus,308, fabia,megane ecc) ma tutte non proprio compatte. Non so se a Ginevra verrà presentato il restyling anche della Clio Sportour, ma pare di si, magari danno una pulitina alla coda oltre che al frontale.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Il 1.2 TCE prende gli incentivi? Perchè se si....io andrei ad occhi chiusi su quello..... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Si, stesse emissioni del 75cv (mi pare 139), anzi almeno leggendo i forum dedicati alla g.modus che monta gli stessi motori, pare che il 100 sia più indicato e il 75 sottodimensionato per il peso della vettura (e la Sportour dovrebbe persare qlcosina in piu). Pare non abbia problemi neanche con il gpl i TCE. In concessionaria ci hanno detto che cmq il 75cv non è cmq totalmente disprezzabile. Magari in 5 a pieno carico, salite e sorpassi saranno più tranquilli, nel drive-test un leggera pigrizia in ripresa l'ha cmq dimostrata. Cmq ci sono diverse comparative interessanti in rete tra 207sw, clio sw e altre CARADISIAC Link Qui TURBO.FR Link Qui AUTOSCOUT Link Qui Se vi serve qlc recensione o foto particolare della Grandtour, chiedete pure, ho un "archivio" di ricerche.... Modificato 26 Febbraio 200917 anni fa da uguale
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa Autore Hai mica le misure interne ? E se hai qualche recensione della Grantour pubblica pubblica!! Modificato 26 Febbraio 200917 anni fa da stev66 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 26 Febbraio 200917 anni fa fra un po' ti chiederà di scannerizzare gli interni e di postarli in formato pdf in scala 1:1 "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Crea un account o accedi per lasciare un commento