Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Calma ragazzi.

Non abbiamo visto nemmeno un fottuto prototipo definitivo, questa VII è praticamente ancora un'incognita.

Sicuramente non vedremo nulla di rivoluzionario come linea, ma credo che le vere differenze siano nelle proporzioni: la VII dovrebbe essere più bassa e vicino alla IV piuttosto che alla V/VI.

IMHO eh, comunque manca poco ormai (max settembre)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E questo è un altro discorso. Ma è lo stesso problema di quando si passo da Golf IV a Golf V.

Ora da V+I a VII la cosa si ripete.

Non so perchè stanno lavorando così. Ma se ci rifletti è lo stesso discorso che stanno facendo per la A3.

vero. e A3 ora è percepita come la premium da spingere mentre Golf deve vedersela con la concorrenza generalista.

solo che si sono dimenticati che nel 2003 non c'era una Hyundai i30 o una Kia Ce'ed...ora invece sì. ed esteticamente, per me non c'è proprio confronto. il rischio che i coreani vincano per personalità a questo giro, c'è tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo è un altro discorso. Ma è lo stesso problema di quando si passo da Golf IV a Golf V.

Ora da V+I a VII la cosa si ripete.

Non so perchè stanno lavorando così. Ma se ci rifletti è lo stesso discorso che stanno facendo per la A3.

A3 non l'hanno affatto de-personalizzata. Anzi hanno forzato perchè fosse uguale a se stessa.

Guardando i PS della Golf, invece della classica critica "E' sempre la solita Golf." verrebbe quasi da dire "E questa dovrebbe essere una Golf? Non fosse per il logo potrebbe essere qualsiasi cosa."

Link al commento
Condividi su altri Social

A3 non l'hanno affatto de-personalizzata. Anzi hanno forzato perchè fosse uguale a se stessa.

Guardando i PS della Golf, invece della classica critica "E' sempre la solita Golf." verrebbe quasi da dire "E questa dovrebbe essere una Golf? Non fosse per il logo potrebbe essere qualsiasi cosa."

Forse non ci capiamo.

Dico solo che se la A3 precedente aveva una sua personalità (è sto facendo uno sforzo per dirlo), anche la nuova si è mantenuta inequivocabilmente Audi.

Sta Golf VII risulta esser scialba come la precedente V+I

Questo sto dicendo anche io.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto il PS su una meccanica con ponte torcente... Bastardi :§

ahahaha:lol::lol:....cmq quoto gli altri sul fatto che su questo PS,il problema non è il frontale,ma il posteriore,quel portellone è da MPV,comodissimo per caricarci roba,ma è urendo su una hatcback...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
alla fine (anche se sa un po' di bravo 3p) il frontale non mi pare nemmeno malaccio, anche se preferisco l'attuale. E' il posteriore che è imbarazzante. Golf non sarà una campionessa di originalità, ma ha sempre fatto dell'equiilibrio il suo punto di forza. Questa ha un posteriore che pare un lcv. Imho è poco veritiero. Almeno lo spero.

Anche perchè le voci che giravano la davano più in linea con questa:

16211428_1.jpg

Questa per me è la golf più bella che abbiano fatto...

Macchina solida, robusta e dalla linea pulita e razionale.

Qui nella mia zona ne girano ancora parecchi, direi anche in numero maggiore rispetto alla serie successiva.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

della Golf 4 si pelavano però gli interni.... io ce l'avevo e il cassettino era tutto pelato della pellicola esterna..

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa per me è la golf più bella che abbiano fatto...

Macchina solida, robusta e dalla linea pulita e razionale.

Qui nella mia zona ne girano ancora parecchi, direi anche in numero maggiore rispetto alla serie successiva.

Confermo sicuramente sulla diffusione ancora sorprendente, e sul meritato successo della linea.

Però, a costo di prendermi schiaffi, io preferisco la V alla IV... :lol:

Lo so, sono cccciofane... :mrgreen:

Speriamo che la VII non si allontani troppo dalla tendenza attuale.

Il rischo di fare baggianate ultimamente è alto, e del resto la VI ha avuto un indiscutibile successo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.