Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FORD FIESTA '08. cerco aiuto per istallazione CENTRALINA AGGIUNTIVA

Featured Replies

Inviato

salve a tutti ragazzi,

io sono nuovo nel forum però ho bisogno di un'aiuto da voi.

se qualcuno sa dove si trova il connettore degli iniettori x montare la centralina aggiuntiva????

ho smontato mezzo motore ma nn l'ho trovato. questo motore è un pò particolare, perchè altri motori come le fiat, le opel,etc etc lo portano proprio in zone dove lo può istallare qualsiasi persona e senza difficoltà.

aspetto un vostro aiuto perchè io sto impazzendo

grazie e a presto

Inviato

Lascia perdere, meglio cercare la versione più potente della stessa vettura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
se monti un prodotto serio come tbox o steinbauer i risultati ci sono e non spacchi niente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
se monti un prodotto serio come tbox o steinbauer i risultati ci sono e non spacchi niente.

Poi se si compra roba da 100 euro allora è meglio lasciar stare

uhmmm di solito quelle centralinette altro non sono che delle resistenze (avvolte puoi variarne il valore ) che ingannano i segnali che arrivano a un sensore inducendo la centralina ad'aumentare la gettata del gasolio

quindi la mia domanda e' :

che differenza c'e fra quella che costa 100 euro e quella da 200?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore
che motore hai e che centralina vorresti montare?

ciao grazie x avermi risposto

il motore è il 1.4tdci 68cv euro 4 e la centralina nn mi ricordo la marca, ma nn ha molta importanza,

il problema è il motore ke è troppo compatto

io devo trovare il connettore posto sugli inniettori, e lo devo collegare alla centralina ma nn riesco a trovarlo, ho smontato mezzo motore, l'ho fatta vedere a più persone ma nn siamo riusciti a trovarlo.

se x caso mi puoi dare qualke indizio mi fa molto piacere

grazie x la disponibilità

Inviato

Ma prendere direttamente il 1.6 90cv pareva brutto?:roll:

E occhio che le centraline di serie, visto che le case sono meno coglione di come le si dipinge, stanno iniziando ad avere routine "anti-tuning", che si macchiano indelebilmente ad ogni pacioccamento.

Bmw le usa su Cooper S e 35i, e le altre seguiranno a ruota.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 mesi fa...
Inviato
uhmmm di solito quelle centralinette altro non sono che delle resistenze (avvolte puoi variarne il valore ) che ingannano i segnali che arrivano a un sensore inducendo la centralina ad'aumentare la gettata del gasolio

quindi la mia domanda e' :

che differenza c'e fra quella che costa 100 euro e quella da 200?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.