Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spider e target di riferimento

Featured Replies

Inviato
  • Autore
QUESTO è vero Stefano....però cozza ABBESTIA (:mrgreen:) con la tua frase di prima..."il mercato chiede questo"

....

invece non cozza affatto è quello che il limitato mercato delle spider ora vuole auto non sportivissima ma grossa e comoda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 72
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io da possessore di mx5 nb fl e mx5 nc penso che se dovessi fare un upgrade, se prima confrontavo z4 e boxster, oggi prenderei in considerazione solo boxster... per me la spider ha il tetto in tela rigorosamente in contrasto con la carrozzeria e in tinta con i sedili.... ma sono gusti...

il problema della z4 e delle cc è il peso... 1380 kg è tanto per una spider, abbiamo massacrato brera e spider per il peso...

se proprio vuoi fare la CC che è la moda del momento fai come la mx5 e proponi 2 versioni o come in casa ferrari con la 430 tela e la california cc...

spero proprio nella Z2 e ce la futura boxster sia con la tela...

per i prezzi... è chiaro che hanno segato tanti appassionati che magari la z4 2.0 se la compravano solo per l'estetica ecc...

anche se ho l'impressione che poi spingano da matti i select e le mini rate... es..

Modello Serie 1 Cabrio

120d Eletta

Prezzo listino* € 36.300,00

Anticipo o eventuale permuta € 13.768,00

23 rate da € 180,00

Valore minimo garantito € 21.809,00

TAN 6,99%

TAEG 8,20%

Assicurazione 2 anni Incendio e Furto INCLUSA

per fare finta di essere "convenienti" al popolo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
i

.......

Valore minimo garantito € 21.809,00

............

per fare finta di essere "convenienti" al popolo...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ma tu cosa gli devi garantire in cambio ? :roll:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21.809€ :mrgreen:

Non mi sono spiegato: ho il sospetto che loro ti garantiscono una super valutazione stabilita a priori dell'auto solo se Tu ad es. ti impegni (nei fatti) a comprarne una nuova da loro o cose simili

(di fatto hanno inventato i futures sugli sconti: invece che farli subito a km0 e metterli subito a bilancio li deferiscono ad un futuro di 36+ mesi sperando di guadagnarci ...)

21.809€ :mrgreen:

dove? perchè l'anno scorso ne ho cercata qualcuna....ma nada....a 27.000 solo qualcosa di dubbia provenienza-integrità :|

in effetti se non ricordo male penso venisse dalla germania non ho i dettagli (ma non in modo "dubbio" ed e' comunque bella integra)

Inviato
Non mi sono spiegato: ho il sospetto che loro ti garantiscono una super valutazione stabilita a priori dell'auto solo se Tu ad es. ti impegni (nei fatti) a comprarne una nuova da loro o cose simili

No, i 21.809€ sono i soldi che ancora gli devi.

Se la vuoi riscattare, li paghi tutti oppure rifinanzi (a tasso vantaggioso. Per loro.).

Se invece la dai dentro, te la ritirano a minimo quella cifra, e ti calcolano come acconto l'eventuale surplus di quotazione €-tax rispetto a quella cifra.

Ma che è sempre inesistente oppure ridicolo, quindi ti trovi con un pugno di mosche in mano :roll::roll:

EDIT: per la TT, ho visto che c'è un import a Candiolo che fa prezzi stracciati, però sono versioni stra-base....e ho sempre paura che ci possa esserci qualche gabola di tasse dietro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ahhh e' io che facevo il paranoide: nemmeno ce' bisogno delle righe piccole in questo caso.

p.s. secondo me potrebbe essere candiolo e al momento (dopo 2 anni) e' soddisfatto .