Vai al contenuto

3.2 6C Diesel


defiant

Messaggi Raccomandati:

Su Quattroruote di Dicembre c'è scritto che la Mercedes CSL esordirà a fine 2004 e parla che avrà in dote il nuovo 3.2 Biturbodisel da 265cv presentato sulla concept. Domandax Taurus: questo è il vecchio 6L on un V6 e poi se il motore sarà proto per il 2005, potrebbe influenzare la strategia Alfa del 3.2 V6 VM Multijet costringendo a portare la versione di serie prevista ad oltre i 250cv originali?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di Dicembre c'è scritto che la Mercedes CSL esordirà a fine 2004 e parla che avrà in dote il nuovo 3.2 Biturbodisel da 265cv presentato sulla concept. Domandax Taurus: questo è il vecchio 6L on un V6 e poi se il motore sarà proto per il 2005, potrebbe influenzare la strategia Alfa del 3.2 V6 VM Multijet costringendo a portare la versione di serie prevista ad oltre i 250cv originali?

in effetti mi sembra che quello che dice quattroruote sia un pochino differente con quanto detto da taurus

infatti parrebbe che il v6 sia vm a tutti gli effetti che che non c'entra nulla ne con gm , ne con isuzu

anche se si poarla di sviluppo curato dalla alfa

comunque un pò mi dispiace questo se penso che a torino pare sia in smantellamento la powertrain

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fabvio scusa ma cosa dici?Sono stato il primo a dire che il motore e' stato sviluppato per Alfa Romeo ma sara' usato anche su Fiat/Lancia rientra negli accordi con GM o Isuzu che sia.... e lo stesso vale per il V8..quando allo sviluppo Fiat Powertrain e Alfa e' collaborata nello sviluppo visto che la tecnologia multijet e' esclusiva di Fiat......infatti tutta la testata e' stata disegnata da Alfa mentre il basamento e' effettivamente quello originale VM ma queste sono cose che avevo gia' detto in passato..il motore e la sua testata sono disegnate per passare alla tecnologia Uniair quando sara' pronta........Alfa sviluppa il motore e puo' avere secondo la regolazione e il tipo della sovralimentazione da 250-350cv senza Uniair e 280-390cv con la tecnologia Uniair.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.