Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

G Punto 1.4 Tjet GPL

Featured Replies

Inviato

Per quanto riguarda la questione gpl sul tjet leggevo sempre su AP della delta gpl con questo motore...dimostrazione che se tarato e curato bene il gpl ci sta' benissimo su questo motore.

• Risposte 32
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Sì ho visto anche io la pubblicità in questi giorni.. Credo sia un motore molto trasversale.. Sulla Punto ha quel pizzico di verve che lo rende quasi sportivo e col GPL non togli molta potenza.. Su Delta (ma lo vedrei bene anche su G Bravo e Mito) può permettersi di portarsi dietro il peso di questa vettura con più disinvoltura rispetto a quanto avviene, per esempio, con Bravo (vedasi 1.4 90cv...... )

Comunque per mia esperienza finora il connubio 1.4 Turbo- GPL funziona di un gran bene...

Tolto ovviamente il problema di turbo che fischia, ma per quello saprò presto a cosa è dovuto e se è imputabile il gas....

Modificato da Nicolas
incompleto

Inviato
Mah.. a me provengono dalla parte posteriore.. Ah mi son dimenticato anche un altro difetto.. Che ho sistemato personalmente visto che ce l avevo anche sull altra punto II : Le lampadine della plancia si sono "spente" dopo 6k km! Entrambe... Dato che ero in meridione ho aspettato di tornare a casa per farla sistemare... Poi ho visto che a volte si riaccendevano sulle buche... E allora con un paio di colpi ben assestati son tornate a far luce :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]