Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 161
  • Visite 63.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E' un ottimo prodotto, per di più la Brera MY09 non sembra neanche lontana parente della Brera 3.2 Q4 che provai quando usci...

Sono daccordo. Quella a sola TA diventa interessante.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
ma mi ha detto che è rimasto molto deluso dall'allungo del motore

Ma che allungo vi aspettate da un Turbo? :|

Che poi, sono fisime....anche con p.max a 5500 giri hai una tale schiena da passare sulle orecchie agli aspirati di pari potenza senza problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma hai provato il diesel??ho intendi dire che sopra i 5000 mura??

Son turbobenzina moderni.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Son turbobenzina moderni.......

D'altronde, se si vuole che entri in coppia a 1400 giri, da qualche altra parte bisogna scendere a compromessi.

Se si vuole allungo, si svuota drasticamente ai bassi. E si fa la fine della Mitsubishi FQ400, che in ripresa se le prende dalla Stilo 1.6 (e verrebbe giù il mondo dalle critiche)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Son turbobenzina moderni.......

beh, non è che quelli d'antàn ne avessero molto in più sopra i 5500 ;) ed in compenso non avevano nulla di nulla sotto i 4000...

Piaccia o meno (a me non dispiace per niente) direi che per la guida di oggi, il traffico di oggi, le esigenze di consumo/elasticità di oggi chiedere qualcosa di differente è andare contro al buon senso.

La prossima evoluzione, sui prossimi modelli, avrà a disposizione il DNA per cambiare impostazione. A quel punto probabilmente (ma sempre restando in certi parametri di buon senso, non è ne vuole essere una Mitsu Evo) ci sarà una differente erogazione con un po' + di allungo.

@Rebo-BS: toh, si imbarca pure un po'! ma vaaa, dai non ci posso credere, pensa è una berlina/sw, ma dai non è piatta come un'elise, come farà a vendere ai bimbominchia che la vogliono asse da stiro su in Val Trompia??! :confused:

Mai guidato un'Alfetta, o soprattutto la Signora Dea dell'Automobilismo Sportivo Perfetto, eh??!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

@Rebo-BS: toh, si imbarca pure un po'! ma vaaa, dai non ci posso credere, pensa è una berlina/sw, ma dai non è piatta come un'elise, come farà a vendere ai bimbominchia che la vogliono asse da stiro su in Val Trompia??! :confused:

Mai guidato un'Alfetta, o soprattutto la Signora Dea dell'Automobilismo Sportivo Perfetto, eh??!

Che poi, quella dell'assetto piatto e marmoreo è la solita minchiata spacciata da chi di assetti non ne capisce una mazza.

L'assetto deve essere il più MORBIDO possibile (si, ho detto morbido, perchè indurendo si diminuisce la tenuta) compatibile con le esigenze di:

- non toccare sotto in compressione

- non mandare a donnine le curve di camber dell'anteriore.

Il problema 2 non sussiste grazie al Quadrilatero (poi si dice che non serve e che è una boiata...).

Il problema 1 nemmeno perchè non stiamo parlando di auto che sfruttano l'effetto suolo e che devono stare a 1-2cm da terra....

Ergo....fate le vostre considerazioni:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bé, la 75 non è che fosse un mostro di rigidità, in effetti. Anzi sulle litoranee sembrava di stare sull'Amerigo Vespucci, però il muso non mollava mai.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Ho scoperto solo ieri mattina della giornata di prove in pista organizzata dal concessionario bresciano. :(((
Inviato
beh, non è che quelli d'antàn ne avessero molto in più sopra i 5500 ;) ed in compenso non avevano nulla di nulla sotto i 4000...
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.