Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatta 5 porte diesel sportiveggiante

Featured Replies

Inviato
imho non la vedo molto cara la mito al cospetto della fiesta..se non per un discorso di motorizzazione....lascia perdere il 1.3...

Poi se a uno servono le 5 porte...allora mito non è indicata...

A quel punto si va di gpunto,ma si dovrebbe scendere al pari di fiesta come base di partenza...imho una emotion 1,6 dovrebbe stare sui 19-usato;)

• Risposte 53
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Zio matteo,però vedi la solita politica finto saldi di ford....pacchetti opzionali,di roba che le altre portano di serie....per carità,la macchina è buona non si discute,ma non è a buon mercato come sembra...se la paragoniamo con la vera concorrenza.....;)

Inviato
Zio matteo,però vedi la solita politica finto saldi di ford....pacchetti opzionali,di roba che le altre portano di serie....per carità,la macchina è buona non si discute,ma non è a buon mercato come sembra...se la paragoniamo con la vera concorrenza.....;)
Inviato

Non c'è dubbio...difatti ho sconsigliato il 1.3;)

I pacchetti opzionali-obbligatori li fanno dai tempi della focus tdci...che costava meno di stilo ma non aveva manco la metà della roba come dotazione....

Anche la fiesta tdci a saldo a 9900 euro era una burla....

Inviato

Un commento solo:

Diesel e sportiveggiante è un ossimoro.

Poi col 1300.... :-/

Inviato
ah,ecco...mi pareva una cifra esagerata 20000 per una mito e 18000 per una gpunto 75cv....:?

Realmente,utilizzando la tecnica del "altrove me la mettono a meno":lol:,almeno su gpunto lo sconto può essere cospicuo....18000 dovrebbe uscirci il 1,6mjet

Inviato
Se ti capita prova a rifare la stessa salita, e tira le marce fino a 5000giri in accelerazione e per i tratti a velocità costante stai sui 4000 (il 75CV ha la potenza massima a 5500, quindi non lo stai ancora sfruttando tutto), non ti devi preoccupare che il motore soffra o si spacchi, non succede assolutamente niente se il motore è caldo, è fatto apposta per girare a quei regimi, grida come un dannato ma è contento.

....comunque un 737 non consuma un cacchio, se dobbiamo fare un confronto serio, facciamolo con un Concorde al decollo coi postbruciatori accesi!!!

Inviato
si i preventivi li ho fatti sul configuratore di quattroruote, l'unico conce ke ho visto finora è stato quello della Peugeot: mi hanno proposto una 207 da esposizione a 18k € (una Feline HDI 110 CV nera con sedili in pelle, tetto panoramico e sensori di parcheggio)... è che così nera fuori e nera dentro non mi piace molto, mi sembra troppo "seria" per un ragazzo della mia età... Happy