Vai al contenuto

Fiat Panda Cross Natural Power [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiegate per piacere un paio di cose veloci?

Sto affare è a trazione anteriore? Anche la Climbing a metano lo è? E se lo è, tolta questa Cross che ha una caratterizzazione estetica, cosa cambia tra normale e Climbing? (si parla di pande a metano)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate per piacere un paio di cose veloci?

Sto affare è a trazione anteriore? Anche la Climbing a metano lo è? E se lo è, tolta questa Cross che ha una caratterizzazione estetica, cosa cambia tra normale e Climbing? (si parla di pande a metano)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate per piacere un paio di cose veloci?

Sto affare è a trazione anteriore? Anche la Climbing a metano lo è? E se lo è, tolta questa Cross che ha una caratterizzazione estetica, cosa cambia tra normale e Climbing? (si parla di pande a metano)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro finalmente il metano non è più relegato alle versioni più tristi e sfigate della gamma come capitava fino a qualche mese/anno fa

Ora il motore a metano sale a bordo di una bella versione,figosa,costosa e c'è solo da esserne contenti...a parte il prezzo finale che sarà salatissimo.

Forse ora manca davvero il 1.4 della GPunto ma la Panda non ha lo spazio che ha la GPunto sotto al pianale e non vorrei che col 1.4 l'autonomia con alimentazione a metano fosse insufficente/ridicola

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Equipaggiata con il motore 1.2 con doppia alimentazione benzina/metano, la versione Cross (con trazione 4x2) eredita tutte le soluzioni innovative di Panda Panda: infatti, nel pianale, derivato dalla versione 4x4, sono stati integrati due serbatoi separati di metano, con una capacità totale di 72 litri (12 kg)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.