Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 159, Bravo e altre: consigli per l'acquisto

Featured Replies

Inviato
Ciao allora innanzitutto grazie a tutti per le risposte

poi volevo chidere a Fuzz77

che intendi dire "se sei rimasto stupito da Vw quando proverai l'alfa riceverai una bella sorpresa" di che sopraresa parli cioè positiva???rispetto a golf e new beetle che ho portato?

e tu perchè disordine parli dicendo che sta invecchiando molto meglio passat di 159?e che comunque la 159 è meglio fisicamente?che intendi come estetica?

Poi nessuna ha risposto al confronto di per esempio acquistare un utiliatria esempio fiesta nuova a 130000 14000 rieptto ad un alfa 159 con magari sopra 600000 km nel senso io penso si amolto meglio come auto la seconda...però che ne so magari voi mi consigliate diversamente per il fatto che uan alla stessa cifra la prenderei usata con 60000 km per esempio che non sono molti però magari rispetto ad una più piccola nuova mi consigliate la più piccola aspetto vostre risposte.

Poi altro dubbio come mai le audi e bmw con lo stesso chilometraggio dell'alfa sono molto più costose?all'inzio io avevo optato anche per una 147 aziendalel ma penso sia un pò datata rispetto alla 159...

aspetto vostre risposte.grazie

perchè se Golf e Beetle hanno in effetti un bel comportamento 159 sta su un altro pianeta

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 94
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

159 sta su un altro pianeta anche rispetto a molte blasonate!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti sono il ragazzo del post della 159....

Forse sto per acquistare una fiat bravo 1.9 150 cv emotion con 20000 km a 13000

e vorrei sapere da voi giudizi su questa macchina...visto che ce ne sono anche poche in giro....Grazie mille a tutti

Inviato

Forse ce ne sono poche con questo motore, sennò da me se vedono pure troppe in giro. Comunque a quel prezzo e con quel kilometraggio penso che fai un affare a prenderla.

Per sapere come va non so che dirti, penso comunque che ti risponderà qualcuno che la possiede

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Stai anche a pensarci su? :)

il 1.9 150cv non sarà l'ultimo grido...ma è sempre un gran motore. Consuma meno del 120 e viaggia di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

beh il motore credo sia buono è lo stesso che monta lancia e alfa il 1.9 150 cv a me risulta....io dicevo nel complesso come auto com'è la bravo rispetto a una 147 o 159?