Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova low cost... quale?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
hai ragione: ambiance 1.2 con clima 7851 euro di listino con incentivo. ma credo che con uno sconto, se non sono dei morti di fame, puoi arrivare a 7500 euro almeno...e forse anche qualcosa di meno ancora.

non male... ha anche il servosterzo vero??

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• Risposte 83
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

l'ambiance ha il servosterzo di serie. a mio avviso, se uno la usa come seconda auto, per farci pochi km all'anno, vale la pena prendere il 1.2. è un'unità moderna e consuma poco, oltre al fatto di godere degli incentivi statali per la rottamazione (di cui la 1.4 gpl non gode).

• 3 settimane fa...
Inviato

dacia se vuoi la macchina più grande a prezzo "basso" e più da passeggio ad andatura tranquilla, twingo è più giovanile, piccola e moderna, devi scegliere tu anche in base al tuo uso. per me sono entrambe belle macchine

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 3 settimane fa...
Inviato

la aveo è carina ma ho letto in giro su internet e su qualche rivista che a livello di consumi è una spugna... non so se è vero perchè non la possiedo. comunque informati sui consumi. ciao

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
la aveo è carina ma ho letto in giro su internet e su qualche rivista che a livello di consumi è una spugna... non so se è vero perchè non la possiedo. comunque informati sui consumi. ciao

Anch'io sapevo così

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395