Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Ok, mi rendo disponibile al sacrificio:

A) 500 Abarth

B) SRT Viper

C) Quattroporte (o Granturismo, ma solo se e' il modello nuovo)

D) 4C

E) 458 Spider (eh una scoperta ci vuole)

..... mi manca l'ultima, suggerimenti? FF? si sa mai ci fosse da caricare qualcosa di ingombrante...

ah ovviamente essendo per legge si intende possesso a titolo gratuito, vero? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come sei materialista e senza classe.

In ossequio all'avvocato, ti saranno date 6 Panda Classic bianche a metano.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ce ne danno di lavoro da fare per interpretare i plan.

Stasera mi dedico.

Pur'io entro sera tento di stilare un riassunto.

Un buon terzo delle cose le ho già interpretate.

Una cosa molto "grossa" la anticipo già.

E' confermata la voce che riportava un articolo un paio di giorni fa riguardo ad un cambio di rotta nella strategia per il mercato USA: invece di proporre a marchio Dodge uno o più modelli medio piccoli Fiat, saranno proposti direttamente altri modelli a marchio Fiat oltre a quelli della famiglia 500.

Lo si evince dall'esplosione di modelli (ben 6) del 2015 che non è spiegabile solo dall'introduzione di 500X, della ipotetica 500 5 porte e di una nuova generazione della piccola 3 porte. E' logico aspettarsi da 2 a 4 modelli "non 500" lanciati sul mercato americano con marchio Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur'io entro sera tento di stilare un riassunto.

Un buon terzo delle cose le ho già interpretate.

Una cosa molto "grossa" la anticipo già.

E' confermata la voce che riportava un articolo un paio di giorni fa riguardo ad un cambio di rotta nella strategia per il mercato USA: invece di proporre a marchio Dodge uno o più modelli medio piccoli Fiat, saranno proposti direttamente altri modelli a marchio Fiat oltre a quelli della famiglia 500.

Lo si evince dall'esplosione di modelli (ben 6) del 2015 che non è spiegabile solo dall'introduzione di 500X, della ipotetica 500 5 porte e di una nuova generazione della piccola 3 porte. E' logico aspettarsi da 2 a 4 modelli "non 500" lanciati sul mercato americano con marchio Fiat.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.