Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordate però che le dichiarazioni di settimana scorsa parlavano di un modello di alta gamma e di una specialty.

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/37639-fiat-acquista-bertone-5.html#post27479667

Quindi mi aspetto l'ammiraglia Lancia e qualcos'altro di più piccolo, non un altra berlina Maserati.

A ben guardare, poi, la dichiarazione di Altavilla di settimana scorsa parlava di pianale Chrysler e motori FPT. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono anche molto curioso di sapere il destino della gamma Crysler per l'Europa, e quindi il destino dei dealers Chrysler, nel caso che decidessero di non vendere più tali modelli nel vecchio continente.

Dell'attuale gamma, non vedo proprio nulla di "adatto" a questa fase del mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah una Maserati col Pentastar mi sembra un operazione tipo Jaguar X-Type...fallimentare dall'inizio.

Vedremo.

Io la vedo invece bene una coupè 4porte con prezzi di partenza sui 70k euro finalmente un Italiana di lusso con un discreto bacino di utenza, mica una segmento D coi lustrini come lo era la x-type.

Piuttosto vedo male una E lancia in sto periodo...vedrei meglio una D per ora.

Cmq 50-60.000 auto l'anno sono un obbiettivo mica troppo facile da raggiungere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da come sono i pentastar. magri l'aggiunta del m-air è la mossa giusta.

70k di partenza sono troppi Ste, IMHO. la base di partenza deve essere il prezzo di attacco di CLS .....60k (anche un pelo meno)

de costare poco di più di un suvvone tamarro a pari equipaggiamento.

in questo senso pianale + motori USA hanno senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da come sono i pentastar. magri l'aggiunta del m-air è la mossa giusta.

70k di partenza sono troppi Ste, IMHO. la base di partenza deve essere il prezzo di attacco di CLS .....60k (anche un pelo meno)

.

Dipende dai motori di base e cmq qualcosa più del cls dovrà costare..........adesso maserati parte da 115 k euro, a proposito di suvvone volendo c'è sempre il crossover maserati del 2003:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la Maserati sta andando abbastanza male, forse sperano che un modello più piccolo possa rilanciare il marchio. Io non sono tanto per questa idea guardando cosa è diventata jaguar andando in questo senso. Se la 169 non è sulla base chysler di sicuro sarà una Maserati come annunciato.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, mettendo insieme le notizie quello che sembra quasi sicuro per l'ex Bertone è:

- produzione di 2 modelli su piattaforma nuova 300C

- previsti 50 k pezzi l'anno

- tra i modelli NON ci sarà la 941 - 169 perché dovrebbe essere prodotta in USA

Il resto sono probabilmente voci e :pippe: varie.

Lancia ? Dopo il flop Thesis si passa addirittura ad una E a TP ? Che famo, la chiamiamo Aurelia ? :mirror:

Baby Maserati simil CLS ? Potrebbe anche starci ..

Però 50 mila pezzi l'anno tra le due IMHO è utopistico, in stile 300mila vendite Alfa per quest'anno..:dc:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Però 50 mila pezzi l'anno tra le due IMHO è utopistico, in stile 300mila vendite Alfa per quest'anno..:dc:

50-60 mila penso assieme a 300c e g.cherokee per l'europa e già con quelli non sarà facile arrivarci.

Cmq dicono maserati TP lancia TI

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.