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Consiglio acquisto nuova auto con rottamazione ed ecoincentivi.


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Inviato

Il motore sarebbe un 1.2 perfetto per me non come la grande punto che è un 1.4.

Non ho mai avuto un mini suv sarebbe il primo :)

Mi pare di aver letto che non è una 4x4 ma una 4x2 ?

che ne pensate ?

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Inviato

si è una trazione anteriore, in luogo del differenziale c'è la bombola

5000€ tra incentivo e rottamazione, economia di esercizio imbattibile, abitabilità ottima nei posti dietro per essere una segA

Forse però mi manterrei sulla climbing, costa meno e ad ha comunque un equipaggiamento più che completo

Inviato
Il motore sarebbe un 1.2 perfetto per me non come la grande punto che è un 1.4.

Non ho mai avuto un mini suv sarebbe il primo :)

Mi pare di aver letto che non è una 4x4 ma una 4x2 ?

che ne pensate ?

Che, estetica e immagine a parte, costa troppo. 8)

Diciamo che se ti prendi una Climbing risparmi più di 2000 € per prendere la stessa macchina, solo con un aspetto leggermente meno distintivo.

E se prendi la Dynamic, ne risparmi quasi 4mila, sempre per avere la stessa macchina, ma con un estetica da Panda normale.

L'importante è che sai per cosa paghi. ;)

Inviato
si è una trazione anteriore, in luogo del differenziale c'è la bombola

5000€ tra incentivo e rottamazione, economia di esercizio imbattibile, abitabilità ottima nei posti dietro per essere una segA

Forse però mi manterrei sulla climbing, costa meno e ad ha comunque un equipaggiamento più che completo

Scritto così è un pò equivocabile:mrgreen:

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
si è una trazione anteriore, in luogo del differenziale c'è la bombola

5000€ tra incentivo e rottamazione, economia di esercizio imbattibile, abitabilità ottima nei posti dietro per essere una segA

Forse però mi manterrei sulla climbing, costa meno e ad ha comunque un equipaggiamento più che completo

Ma cosa cambia tra la panda cross e la climbing ? oltre agli optional mi interessa la carrozzeria perchè quella da mini suv è molto più bella.

Lo chiedo a voi perchè il sito della fiat probabilmente lo devono aggiornare dato che se configuro una cross mi esce la carrozzeria della panda normale;

e le signorine che rispondono al call center non sanno mai una mazza... specialmente di automobili

Inviato
Ma cosa cambia tra la panda cross e la climbing ? oltre agli optional mi interessa la carrozzeria perchè quella da mini suv è molto più bella.

Lo chiedo a voi perchè il sito della fiat probabilmente lo devono aggiornare dato che se configuro una cross mi esce la carrozzeria della panda normale;

e le signorine che rispondono al call center non sanno mai una mazza... specialmente di automobili

Sono tutte alte uguali, sia la Dynamic, che la Climbing, che la Cross.

Esternamente, però, appaiono così.

Dynamic

fiat_panda_1.jpg

Climbing

fiat-panda-climbing.jpg

Cross

fiat_panda_cross_1.jpg

Inviato

io ho una 4x4 climbing e la caratterizzazione le dona moltissimo.

a mio avviso è davvero una veste indovinata.

se non è un problema, andrei di climbing a metano.

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