Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per auto nuova a breve!

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nemmeno tanto la IQ a milano sta a 10500 € con rottamazione

climatizzatore e cambio automatico

Inviato

Io ce l'ho la Ford KA; vai alle discussioni Ford e troverarai una recensione che ho fatto. Non è vero che bisogna aspettare tanto. Io ho atteso poco per averla come volevo.

Inviato

la Iq è molto piccola...ha solo due posti, dipende da quello che cerchi.

la Ka prova a girare per vari conce...non è detto che magari ne trovi una in pronta consegna. anch'io la preferisco alla 5oo non perché questa sia brutta, ma perché Ka anzittutto costa di meno, ed è più originale (per 5oo la penso come per Mini e New Beetle: tutte e tre belle, imho, ma riprendono un modello del passato e lo riattualizzano. non il massimo dell'originalità. ma ripeto, à una mia considerazione estetica puramente soggettiva, la linea è senz'altro riuscita)

su Micra condivido, non è granché a livello di carrozzeria, nel senso che si ammacca facilmente e la verniciatura è sensibile ai graffi.

la C3 secondo me la trovi a buon prezzo e con forti sconti, anche perché il modello è ormai vicino ad essere sostituito.

in alternativa, hai valutato la Mazda 2, Seat Ibiza o Skoda Fabia?

Inviato
ma perché Ka anzittutto costa di meno,

E' meno accessoriata, per quello ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
la Iq è molto piccola...ha solo due posti, dipende da quello che cerchi.

la Ka prova a girare per vari conce...non è detto che magari ne trovi una in pronta consegna. anch'io la preferisco alla 5oo non perché questa sia brutta, ma perché Ka anzittutto costa di meno, ed è più originale (per 5oo la penso come per Mini e New Beetle: tutte e tre belle, imho, ma riprendono un modello del passato e lo riattualizzano. non il massimo dell'originalità. ma ripeto, à una mia considerazione estetica puramente soggettiva, la linea è senz'altro riuscita)

Non è proprio vero che Ka costi meno di 500.

Diciamo che Ka ha maggiori sconti di 500, ma guardando i listini, a parità di accessori la differenza è insignificante, quando addirittura non è 500 ad offrire di serie degli accessori che Ka non può avere.

Se la sia accessoria poco o se ci si accontenta di quello che la Ford ha scelto per noi, si possono fare buoni affari con Ka, ma se si vuole una macchina fatta come la si vuole, non si risparmia un granchè e sopratutto si rischia che non ti accettino l'ordine. ;)

Quanto all'originalità, l'estetica è una cosa soggettiva, ma dipende da cosa intendi tu per originale.

Perchè anche la Ka è pensata come una Fiesta in piccolo quanto ad estetica. E' un demerito? ;)

Inviato
  • Autore

Sono andata nell'unica concessionaria ford vicino casa... l'altra ce l'ho a 40 km da casa mia! E mi ha detto esplicitamente che o mi accontento a 9000 euro di quelle che hanno (senza alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata) oppure va per fine anno...... che ne dite della pandina a metano???

Inviato
Sono andata nell'unica concessionaria ford vicino casa... l'altra ce l'ho a 40 km da casa mia! E mi ha detto esplicitamente che o mi accontento a 9000 euro di quelle che hanno (senza alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata) oppure va per fine anno...... che ne dite della pandina a metano???

L'altra concessionaria è a Civitanova, vero? La Panda meglio a GPL, la paghi un pò di più ma scatta e va decisamente meglio, a metano è moscissima

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395