Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ci ho aggiunto uno 0 per sbaglio! :D

No, in realtà in condizioni normali la distribuzione è 98% anteriore 2% dietro ;)

Resta comunque il fatto che se non t'interessa per altri scopi (quali le tue scampagnate, ricerca funghi, o camporelle varie :mrgreen:), hai comunque un mezzo che consuma di più rispetto alla corrispettiva TA: peso e dissipazioni da 4WD ci sono, così come una rapportatura differente.

Poi ognuno scelga in base alle esigenze che ha ;) Per quello che richiede ELGORDITIGNO qui mancherebbe il cambio automatico...

beh sulle camporelle non la batte nessuno:D

dai va torniamo IT..Happy

• Risposte 50
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho una mini cooper automatica del 2004, 120.000km...

Ti interessa? Nel budget dovresti rientrarici :)

scherzo... devo prima scegliere la mia nuova macchina!

Comunque volevo dirti che una cooper automatica usata la trovi a quella cifra...

E a me non ha mai dato problemi in 120.000 km...

Ciao!

Inviato
  • Autore

Come sono la Suzuki Swift la Suzuki Alto e la Mitzubischi Colt o mi consigliate altro queste comunque come sono.

Modificato da ELGORDITIGNO

Inviato

Sei passato in un conce Daihatsu per vedere la Trevis? Ha 4 posti, il cambio automatico di serie, una linea simpatica e un prezzo basso (non mi ricordo di preciso)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Quelle che ti abbiam già suggerito:

- aygò/C1/107;

- panda;

- 500;

- Daihats;

Oppure tra le 3 proposte da te andrei sulla Suzuki Alto, cugina dell'Opel Agila.

La Colt è già troppo grande a mio avviso, la Ignis e più bassina e sportivetta, mi sembra diversa da quello che cerchi

Inviato

OT: La cugina dell'Opel Agila è la Suzuki Splash, mentre la cugina della Suzuki Alto è la Nissan Pixo. FINE OT ;)

Comunque io ti consiglierei, come già detto più volte, la Lancia Ypsilon elegante comoda e con la possibilità di aggiungere il cambio DFN (Dolce Far Niente :lol:) oppure la Fiat 500. Le macchine in circolazione sono molte, ormai sono quasi tutte affidabili, quindi bisogna affidarsi alla fortuna, perchè l'acquisto di una macchina, è sempre un'acquisto a scatola chiusa, non si sa mai se è perfetta oppure ha molti difetti. Ti suggerisco anche di chiarirti un pò le idee sui modelli che ti piacciono di più e continuare a girare per i concessionari, così finalmente riuscirai ad uscirne fuori da questa lista infinita di auto che hai per la testa :D

Inviato
  • Autore

Sono stato in vari concessionari e per ora mi ispirano ma potrei anche alla fine non prendere nessuna di queste la Citroen C1 la Daihatsu Trevis la Mitsubishi Colt la Suzuki Swift e la Peugeot 107 secondo voi tra queste quale è la miglioire e un consiglio su queste auto.

Modificato da ELGORDITIGNO

Inviato

Per me Suzuki, è la più macchina tra tutte quelle che hai scelto, non conosco la Mitsu, però Suzuki se diesel monta un supercollaudato Fiat Mjet

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF