Vai al contenuto

Fiat Uno, by Panizzardi


Messaggi Raccomandati:

Ecco uno schizzo su quella che secondo me sarà la futura sostituta della Fiat Punto Classic...

La Fiat Uno verrà assemblata nei stabilimenti della Fiat Brazil, ed utilizza alcuni pezzi già esistenti del Fiat Novo Palio, con questo stratagemma si possono ottimizzare i costi ed i tempi di produzione..

Speriamo che un idea simile non ne comprometta la sicurezza.

fiatunoblue.jpg

che ne pensate? aspetto i vostri commenti per cosi poterla correggere e in futuro realizzarla con il PhotoShop :)

Modificato da Oceano88
titolo inadeguato...
Link al commento
Condividi su altri Social

ho un'idea per la Fiat Uno fresca fresca :D

vai al topic: http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/37502-nuove-proposte-bd.html (la trovi nel secondo messaggio :))

che ne dici??? :confused:

secondo me può essere una buona idea.. ;)

a proposito: la tua mi piace (ottima idea abbastanza verosimile), prova, se puoi, ad allargare la presa d'aria coi fendinebbia e a modificare la direzione della nervatura negli sportelli (quella in alto)..

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

La citazione alla 500 nel frontale ci sta, per il posteriore lascerei perdere (sempre se la somiglianza è voluta)

quando la passi in photoshop però rifagli la convergenza, che le ruote sembrano avere i semiassi rotti così.. :D

un consiglio per il disegno a mano: tratti così brevi vanno bene per il disegno dal vero, dovresti esercitarti nel fare linee più veloci e senza troppe interruzioni (nei limiti del possibile, non ti dico di fare le ruote come Giotto), così il disegno risulta troppo incasinato :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

un consiglio per il disegno a mano: tratti così brevi vanno bene per il disegno dal vero, dovresti esercitarti nel fare linee più veloci e senza troppe interruzioni (nei limiti del possibile, non ti dico di fare le ruote come Giotto), così il disegno risulta troppo incasinato :)

magari questo tutorial puo' servire ;)

Allan Macdonald Sketching Quick tip

Link al commento
Condividi su altri Social

beh cercherò di ripulire un pò il disegno, bhe che dire le ruote sono un gran problema per me... non riesco proprio a disegnarle decentemente... comunque il posteriore l'ho disegnato cercando di re-interpretare il posteriore del Novo Palio... Tondeggiandolo un pò... ed è venuto fuori questa curva in stile 5OO...

ps: grazie per il tutorial:D

@broad: ho visto la tua idea, è un pò quadratika ma ci può stare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh cercherò di ripulire un pò il disegno, bhe che dire le ruote sono un gran problema per me... non riesco proprio a disegnarle decentemente... comunque il posteriore l'ho disegnato cercando di re-interpretare il posteriore del Novo Palio... Tondeggiandolo un pò... ed è venuto fuori questa curva in stile 5OO...

ps: grazie per il tutorial:D

@broad: ho visto la tua idea, è un pò quadratika ma ci può stare ;)

in effetti l'ho fatta con Paint :lol:..

non lo uso mai per fare auto, ma sul web ne ho trovate un paio che mi sembravano carine.. Happy

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

fiatunobwsecond.jpg

ho cercato di sistemarla un pochino... che ve ne pare?

ora è meglio :)

però continua a non piacermi quella nervatura sulla fiancata.. ed un posteriore più tagliato lo vedrei meglio.. comunque se non ti dispiace prova a modificarla ancora un pò. Raggiunto il disegno finale potresti farne un bel photoshop!

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.