Vai al contenuto

Duck MObile


Messaggi Raccomandati:

Non so se sia la sezione giusta, ma posto le immagini della mia Nissan Micra che stavo modificando nei colori ma che è deceduta causa incidente, perchè uno non si è fermato allo stop. Anno 97, 998 motore, comprate nel 2007 con soli 65 mila Kilometi, tenuta divinamente, con anche radio e stereo montati dentro con casse audio eccellenti comprese di subwoofer. Andava benissimo, mi ha caricato tutto dai divani ikea a mobili e casse di cemento. Grande macchina , non si è mai fermata. Si è spenta il 24 Aprile e venerdì scorso l'anno portata a demolire. Mi mancherà da morire e dovevo finire le modifiche....Comunque, Ditemi che ne pensate :D :D

Modificato da nucarote
Come richiesto dall'utente
Link al commento
Condividi su altri Social

Si dperchè stavamo tornando dal campeggio ed eravamo in 5 con 2 tende e valige annesse! pensa te che mostro di macchina..sulla neve? perfettamente! il giorno doo al mattina l'ho trovata sommersa da neve e ghiaccio il motore è partito subito, soltanto serrature e vetri avevano le stalagmiti di ghiaccio e ho dovuto scioglierle :P Grande machcina gente! Andata a roma,in maremma, etc senza mai nessun problem. E 45 € di benzina faceva 600 km in autostrada e normale!

Il rosa mi piaceva da morire su una macchina così, sembrava almeno un confetto!Dovevo anche finire gli interni oltre le plastiche da me smontate, dovevo far ei tessuti neri/rosa.

Mi mancherà da morire..

Però che palle lui è a giro con l'auto ( lo conoscpu re...era dispiaciuto è stato un brutto incidente!) perchè non si èp fatto quasi nulla, io invece sono 2 mesi senza...assicurazioni di merda!

E ho pagato la machcina solo 200 €...Grazie nissan!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.