Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

punto 83, mi sa che ti conviene cancellare quel link, che poi non ci vuole molto a scoprire dove trovare le foto...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Thanks Punto83.

Ma wow......

Interessante notare che quella di autoblog non c'è in quell'altro social forum dove la gente ficca il naso giornalmente nei tuoi affaracci. :)

Sinceramente non capisco se fiat può essere effettivamente danneggiata da queste fughe: qualcuno del settore mi potrebbe spiegare dov'è precisamente il danno? (vista la scadenza prevista per le prime foto ufficiali)

Modificato da Maxwell61
Inviato

chi ha FB(cioe quasi tutti) le ha viste da un pezzo...ormai sono di dominio pubblico...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
chi ha FB(cioe quasi tutti) le ha viste da un pezzo...ormai sono di dominio pubblico...

si maq cancellalo comunque;)

beh gli interni sembrano davvero ottimi almeno come design in attesa di verificare la qualità dal vivo.

L'esterno continuo a dire che sia il bianco che quei cerchi non le donano.

p.s. però l'assetto è anche qui troppo a suv:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Bella domanda,direi pero' che piu' che distruggere spezza l'effetto attesa...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

caspita!...beh,parecchio bella direi.

-

mi pare un prodotto davvero valido e al passo con le tendenze stilistiche più attuali...gli esterni sono molto equilibrati e probabilmente, come un po' tutte le alfa, non risentiranno troppo del passare del tempo...è un' auto che potrebbe essere commercializzata domani mattina e si troverebbe a suo agio nel panorama automobilistico,ma anche fosse commercializzata fra 2 anni, onestamente, cambierebbe poco...la linea è da ever green....specialmente la fiancata.

-

belle le 2 unghiate inoltre...riprendono il concetto di 156, ma anche quello di kamal,almeno nel andamento leggermente ondulato al posteriore...

-

bella la vista frontale,molto pulita

-

-

e riguardo agli interni, beh, cosa dire...WOW! da quel che si vede,mi piacciono moltissimo sono riusciti a riprendere il concetto bmw,un po' degli ultimi proto audi e a migliorare il tutto...l'ambiente è minimal-sportivo...ci sono cromature nei posti giusti, richiami vintage quanto basta e una certa sensazione di pulizia,che alle alfa è sempre mancata...davvero davvero interessante come svolta stilistica, personalmente mi ritengo soddisfatto :D :D

Inviato
Gli interni ok' date=' se vogliamo fare i paragoni vien subito in mente BMW, comunque direi belli e, finalmente, sembrano "di livello". Minimal e con richiamo deciso a 8c, belli.[/quote']Per quel che riguarda gl'interni andate a pagina 1 a vedervi il photoshop: è identico! :) Tasti a levetta compresi...

Solo che la fascia non è carbonio, i pannelli porta sono diversi ed ovviamente lo saranno anche i sedili.

Clima senza flussi sdoppiati ma nettamente diverso da Bravo e Delta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.