Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
vabbè intanto trombi :lol::lol:

Sei un genio..... :clap:clap:clap:clap:clap

In realtà (fra sconti che si sommano a ottime valutazioni usato) bravo ha dei prezzi reali molto simili a focus, al limite 149 potrà costare circa come bravo ma solo di listino ovviamente.

Cmq meno costa 149 meglio è:):).....e se la anticipano a prima di aprile dai conce ancora meglio:):)

Intanto ennesimo tagliando e gomme termiche fino alla fine:):)

Comunque nessuno vieta un ritocchino ad alcune versioni di MiTo e Bravo all'uscita di 940... ;-)

(siamo messi uguale a quanto pare, con la differenza che io le gomme le ho appena cambiate grazie a una simpatica "quasi esplosione" dell'anteriore sx in autostrada - esperienza interessante!) ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
io a dire il vero vedo molti più mezzetà e uomini maturi su mito, più che giovani (poco) e donne (mai vista una). poi l'occhiometro si sa vale quello che vale, ma padova città ricca dovrebbe essere terreno fertile per questo modello.

mai venduta una ad una persona che superasse i 30 anni

appunto, se è per persone con limite di spesa più elevato tu mi vuoi dire che la posizionano sugli stessi livelli di mito? no, c'è contraddizione, non ha senso. o mito viene riposizionata verso il basso con prezzi minori o sconti maggiori, o il prezzo che ti han dato per 149 imho è assurdo.

vi ricordo solo la politica dei prezzi che alfa romeo ha avviato con 159.....

Inviato
Di listino (poi i reali sono molto differenti) costa così una gbravo multjet 1600

si ma bravo ha una politica di sconto abbastanza aggrssiva,credo che non succederà con 149.

credo che aggiungendo il metallizzato,lo sconto potràaggirarsi intorno ai 1000-1500 euri

Inviato
beh oddio..mi parlassi di 100 cavalli contro 150..parliamo di 105 contro 120 su corpi vettura non particolarmente leggeri.

Ci passano 15cv e presumibilmente anche un 150-200kg tra le due.

Due cose che fanno pendere l'ago delle prestazioni nettamente a favore della più piccola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
vi ricordo solo la politica dei prezzi che alfa romeo ha avviato con 159.....

infatti questo credo sia il nocciolo. scontistica minima ma listini sgonfiati.

sul 1.4 tair sai hai qualche previsione di costo?

Inviato
Ci passano 15cv e presumibilmente anche un 150-200kg tra le due.

Due cose che fanno pendere l'ago delle prestazioni nettamente a favore della più piccola.

se 149 pesa 14 quintalazzi, mito solo 12?

la mia panda è 12 quintali, non penso proprio mito abbia un peso così ridotto.

ed in ogni caso, rimane il fatto che è proprio il concetto d'auto a meritare due posizionamenti distinti.

poi, se mi dite che il prezzo così basso sia solo una civetta per attirare le flotte mi va bene, ma allora mi attendo un allestimento davvero misero.

Inviato

15000 euri (mito base) + (24000 euri (159 base) - 15000 euri (mito base)) / 2 = 19500 euri

letto su

comesmettereseghement.jpg

;):b35

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Queste non le ho viste a pag. 1... Anche se sembrano decisamente "pre-spy"... Vista l'imprecisione di una miriade di dettagli...

motori645g_2.jpg

motori645g_1.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Inviato

Ciao Grinta, tutto bene? (quella questione poi si è conclusa? :D)

Quella, fortunatamente è lontana anni luce dalla realtà

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Ciao Grinta, tutto bene? (quella questione poi si è conclusa? :D)

Quella, fortunatamente è lontana anni luce dalla realtà

CONCLUSA al 100% ;-)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.