Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Gia' viste queste?

624658678e715a286fcf1.jpg

*AB

Non so che impressione faccia a voi, ma alla faccia di MiTo e Bravo, a me questa pare avere una carreggiata di tutto rispetto...

Bassa e larga x davvvero per dirla alla tamarrino? :)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata non è piatta, è solo coperta da due plasticoni neri.

Ci sono delle nervature che la attraversano indicativamente sopra i passaruota e all'altezza della maniglia sottolineando l'andamento a cuneo della macchina.

Fortunatamente sono ben visibili ma non ad minchiam nella migliore tradizione banglestile...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

altri particolari una volta svelati creeranno pareri contrastanti, ma come fiancata e giroporte direi che ci siamo.

io ancora non mi esprimo definifivamente perchè le inquadrature a disposizione sono limitate e l'auto è molto camuffata però mi aspettavo la linea degli sportelli più dritta, non mi aspettavo quel becco all'insù della portiera posteriore, non vorrei che questo particolare possa risultare un pò barocco... però ancora non ho abbastanza elementi per capire come si integra col resto della fiancata.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

becco all'insu'? se ti riferisci alla zona maniglia è semplicemente l'evoluzione di 147 5p.

In questo caso imho migliorata perchè descrive il classico gomito alfa a livello del terzo montante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

becco all'insu'? se ti riferisci alla zona maniglia è semplicemente l'evoluzione di 147 5p.

In questo caso imho migliorata perchè descrive il classico gomito alfa a livello del terzo montante

no mi riferisco alla lamiera della portiera posteriore che si alza a punta

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.