Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Posso dire che quel "finalmente distaccata dal progetto che riguarda la Delta/Stilo" come a dire che queste 2 devono sempre essere i 2 marchi cessi e l'Alfa "sempre l'altro pianeta" del segmento C...
Questa frase ha dato fastidio anche a me.... è come dire che tutte le Alfa sviluppate su pianale Tipo (147 e 156 comprese) sono state dei cessi appunto a causa del pianale stesso....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq,pare il restyling della GT uscirà quest'anno e sarà abbastanza pesante....tipo quello che ha interessato la 156 dopo la cura Giugiaro.

Geo....6 sicuro di quello ke hai detto del restyling????pesante....????io so solo ke sarà solo un facelift....interesserà la calandra e poco altro...ma in misure minime.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Geo....6 sicuro di quello ke hai detto del restyling????pesante....????io so solo ke sarà solo un facelift....interesserà la calandra e poco altro...ma in misure minime.......

No,nn sono sicuro...però c'è gente che sostiene di aver visto il restyling ed ha affermato che nn è sicuramente leggero come si è detto fin'ora.

Nn conosco però l'attendibilità....ho riportato solo la notizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

No,nn sono sicuro...però c'è gente che sostiene di aver visto il restyling ed ha affermato che nn è sicuramente leggero come si è detto fin'ora.

Nn conosco però l'attendibilità....ho riportato solo la notizia.

io credo e non sono il solo ke cessata la produzione di 147gta la gt ha mancanza di parecchi lamierati come nel frontale ma dubito ke stravolgono il tutto probabilmente il frontale si accosterà a 147 restyling....niente di +!!!almeno credo

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo e non sono il solo ke cessata la produzione di 147gta la gt ha mancanza di parecchi lamierati come nel frontale ma dubito ke stravolgono il tutto probabilmente il frontale si accosterà a 147 restyling....niente di +!!!almeno credo

Anche io logicamente penserei che questa sia la soluzione migliore ma nn saprei....vedremo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da 147VC..."Cuorerosso":

"notiziola fresca fresca e da fonte sicura, a pomigliano da qualche giorno hanno iniziato a elaborare gli stampi per le nuove lamiere della 149, e quindi tra qualche mese potrò ammirare i primi prototipi camuffati, la persona che me lo ha detto sta lavorando proprio a queste lamiere e ha visto i progetti e disegni, a suo dire fantastici"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da 147VC..."Cuorerosso":

"notiziola fresca fresca e da fonte sicura, a pomigliano da qualche giorno hanno iniziato a elaborare gli stampi per le nuove lamiere della 149, e quindi tra qualche mese potrò ammirare i primi prototipi camuffati, la persona che me lo ha detto sta lavorando proprio a queste lamiere e ha visto i progetti e disegni, a suo dire fantastici"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.