Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

beh, diciamo che era famosa x tante cose, ma non certo x finiture ed assemblaggi ;)

a bhe, questo lo sanno anche i sassi.

Ma la compravi perchè era un'Alfa, non un clone di una Mercedes

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso ci siano dubbi, l'Alfa 149 sarà diversa, a livello di sospensioni rispetto a Bravo, l'unica cosa che mi infastidisce un poco, è il dubbio ( che ho io) che i motori benzina, i 1.4 turbo, siano uguali al 100% rispetto a Bravo, diciamo ke fino ad adesso, i motori Multijet ci possono stare, ma per quanto riguarda i benzina i motori devono avere potenze diverse, non dico di tanto, ma una quindicina li devono aggiungere.

Taurus, tu sai qualcosa in merito?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordatevi che non è un 1.4 litri ma un F.I.R.E 1.4 litri anche se rivisto pesantemente e sovralimentato. Insomma nel cofano di un alfa romeo non ce lo vedo ,invece è ottimo per la bravo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso ci siano dubbi, l'Alfa 149 sarà diversa, a livello di sospensioni rispetto a Bravo, l'unica cosa che mi infastidisce un poco, è il dubbio ( che ho io) che i motori benzina, i 1.4 turbo, siano uguali al 100% rispetto a Bravo, diciamo ke fino ad adesso, i motori Multijet ci possono stare, ma per quanto riguarda i benzina i motori devono avere potenze diverse, non dico di tanto, ma una quindicina li devono aggiungere.

Taurus, tu sai qualcosa in merito?

A quanto so ( per la fonte dei motori cinesi, per capirci ) lo schema delle sospensioni è già stato deciso e "congelato", si parla del quadrilatero all'anteriore e di un multilink al retrotreno.

I motori alfa a quanto dice avranno un erogazione diversa e qualche cv in più rispetto a quelli destinati alle fiat.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordatevi che non è un 1.4 litri ma un F.I.R.E 1.4 litri anche se rivisto pesantemente e sovralimentato. Insomma nel cofano di un alfa romeo non ce lo vedo ,invece è ottimo per la bravo

a simo' e che differenza fa, visto che nn c'è un motore Alfa di quella cubatura??

Ci vorrebbe un bel millesei... ma anche quello mica lo forgiano + ad Arese!!

Mettiamoci il meglio che c'è in giro, che è già un bel passo avanti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mettiamoci il 1.4 boxer della 33 con un paio di turbineicon10.gif

ricordo la 1.5 boxer "Quadrifoglio Oro" di un amico.. eravamo neopatentati e lassù in cielo ci hanno voluto sempre un gran bene.. cazzo se apriva qulla macchina.. ti scappava dalle mani..

cose da non ripetere (su strada), mi raccomando giovanissmi che leggete!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.