Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

"Lievi oscillazioni al minimo"? Sembra che su una 33 non ci siate mai saliti.... il mal di mare faceva venire...... :-D

A me sembra che non sei salito tu, semmai, o sei salito su auto con ammortizzatori sfiniti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il boxer e' naturalmente equilibrato....

Se vogliamo criticarlo, meglio parlare dei sobri consumi...:)

Dipende da che alimentazione hai.

con le varianti boxer 2c non hai per nulla consumi esagerati.

Certo, con la variante boxer 4c anche il 1350 consuma quanto l'Alfetta 2000 che avevo io (andandoci forte) ma andava anche quanto l'Alfetta 2000.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre andò a lamnetarsi per un rumore e sai cosa gli rispose il conce?...e che ci posso fare io...alza la radio... :lol:dopo che c'aveva preso anche l'alfasud...

Poi prometto di chiudere la "replica": tu pensa che dianzi ai rumori noi 147ttisti non ce lo facciamo neanche dire dal concessionario, la radio la dobbiamo alzare da soli.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se segue lo stile 8C, sarà difficile che possa essere brutta.

Vecchia, beh, questo è un altro discorso...

Se l'auto uscirà davvero nel 2009 ho seri dubbi che la foto del prototipo in resina sotto il telo fosse la 149 che vedremo.

L'auto sta invecchiando, si ma solo a parole e nella nostra testa!

Questo post arriverà all'uscita della 149 con 99.999 messaggi a parlare di aria (o di Alfa 33 ;-)).

Sinceramente non credo che siano tanto stupidi da congelare lo stile a gennaio 2007 e tenerlo tale per 2 anni: o hanno momentaneamente messo nel cassetto la pratica 149 per concentrarsi e dare priorità a Junior (tanto 147 continua a vendere bene per di più!!), oppure qualcuno ci ha raccontato una picola bugia e vedremo 149 prima del previsto.

Io propendo per la prima ipotesi... :-(

Anche se vorrei dei chiarimenti da chi parlava del fatto che stessero già predisponendo le linee per la produzione di 149 mesi fa, in questo stesso topic...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi butto lì una provocazione....

Se la macchina qua sotto avesse avuto lo stemma Alfa Romeo e si fosse chiamata 149 vi sarebbe piaciuta? PS:Ovviamente anche sospensioni diverse, muso alfa ecc. ecc....

pic_x_big_bravo_1.jpg

pic_x_big_bravo_2.jpg

pic_x_big_bravo_3.jpg

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non che la 149 sarà poi uno stravolgimento rispetto alla bravo...

come hai detto tu, sospensioni diverse, linea + cattiva, particolari caratterizzanti ecc, ma stesso pianale e stessi motori e stessa impostazione di massima......

E' x questo che mi fanno ridere, sono arrivati a 18 mesi x fare una macchina da quasi zero avendo un ottimo risultato con pochi soldi e mi dicono che ci vogliono 2 anni per farci un assetto.........

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non che la 149 sarà poi uno stravolgimento rispetto alla bravo...

come hai detto tu, sospensioni diverse, linea + cattiva, particolari caratterizzanti ecc, ma stesso pianale e stessi motori e stessa impostazione di massima......

E' x questo che mi fanno ridere, sono arrivati a 18 mesi x fare una macchina da quasi zero avendo un ottimo risultato con pochi soldi e mi dicono che ci vogliono 2 anni per farci un assetto.........

E non ti viene il dubbio che non sia solo un assetto? ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.