Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Baravalle aveva parlato addiritura di solo 3 mesi di spazio tra le due vetture in sua recente intervista alla stampa straniera...

Beh teoricamente 955 e 940 escono nel Q2 e Q3....... quindi sono tre mesi........ però dovrebbe essere primo mese del Q2 la prima e ultimo mese del Q3 la seconda...... quindi diventano 6 mesi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 mesi mi sembrano comunque troppo pochi.

Significa che subito dopo l'uscita di Junior l'attenzione verrebbe puntata subito sulla prossima 149, rubando in questo modo attenzione mediatica alla Junior... :(

...Passano anni senza far uscire un modello nuovo.... poi ne buttano fuori 2 in 6 mesi... :roll: ...mah...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 mesi mi sembrano comunque troppo pochi.

Significa che subito dopo l'uscita di Junior l'attenzione verrebbe puntata subito sulla prossima 149, rubando in questo modo attenzione mediatica alla Junior... :(

...Passano anni senza far uscire un modello nuovo.... poi ne buttano fuori 2 in 6 mesi... :roll: ...mah...

Beh meglio di niente........ e mettiamoci 6 mesi dopo la 159FL e subito dopo la 169.......

Non dimenticare che la Fiat sta lanciando la 500 5 mesi dopo la Bravo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh meglio di niente........ e mettiamoci 6 mesi dopo la 159FL e subito dopo la 169.......

Non dimenticare che la Fiat sta lanciando la 500 5 mesi dopo la Bravo.

I FL non contano.. tanto sono frequenti. Parlo di modelli nuovi!!!

La 500 non fa testo.... e dovresti saperlo.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me vogliono anticiparne la presentazione, sia di junior che di 940, per queto, sopratutto per la seconda si arriverà ad una presentazione non molto distante l'una dall'altra.

meglio così che far morire e ''soffrire'' lentamente la 147

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

I FL non contano.. tanto sono frequenti. Parlo di modelli nuovi!!!

La 500 non fa testo.... e dovresti saperlo.. ;)

Beh oddio....... effettivamente 500 e bravo centrano poco tra loro...... ma sono cmq due presentazioni importanti in poco tempo....... calcolando che il prossimo grande lancio fiat sarà la CXover nel 2009!

Vediamo come gestiranno questi lanci e poi giudichiamo cmq......... meglio abbondare che deficere :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh oddio....... effettivamente 500 e bravo centrano poco tra loro...... ma sono cmq due presentazioni importanti in poco tempo....... calcolando che il prossimo grande lancio fiat sarà la CXover nel 2009!

Vediamo come gestiranno questi lanci e poi giudichiamo cmq......... meglio abbondare che deficere :D :D

Senza alcun dubbio!!!

Ma considerando la penuria di lanci negli ultimi anni (considero la famiglia 939 come 4 varianti di un solo modello)... forse l'errore è a monte, cioè quando hanno iniziato a pensare il lancio di Junior, che data la sua meccanica poteva avvenire prima.

Era molto meglio lanciare la Junior vicino alla 159, piuttosto che alla 149. Senza poi considerare che se non sbaglio nel 2008 ci sarà anche il lancio della Delta, che a questo punto mi viene da pensare sarà quasi in contemporanea con Junior...

L'ideale era lanciare la Junior nel 2007.

A mio avviso c'è troppo affollamento di presentazioni importanti in troppo poco tempo...... ma comunque stiamo discutendo del sesso degli angeli probabilmente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, al ritmo in cui vengono lanciate le novità nel campo automobilistico, 6 mesi nn sono poco, io direi quasi magari fosse davvero così, anche perchè tenete presente che a dar retta a tutte le varie indiscrezioni, 940 e 955 dovrebbero orientarsi a due tipologie di clientela ben distinte, anzi si avrebbe il merito di nn disorientare troppo gli attuali possessori di 147 5p, magari Euro3, che potrebbero nn interessarsi a Junior e che se l'attesa della nuova 5p fosse troppo lontana potrebbero decidere di "migrare" verso altri lidi... Anche perchè credo che nonostante tutte le perplessità indotte dal Ps di 4R, cmq Junior traccerà una nuova via allo stile delle compatte Alfa e 147, che già sente e sentirà ancor più Bravo, potrebbe realmente nn essere in grado di reggere sino a metà 2009(come ipotizzava 4R)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza alcun dubbio!!!

Ma considerando la penuria di lanci negli ultimi anni (considero la famiglia 939 come 4 varianti di un solo modello)... forse l'errore è a monte, cioè quando hanno iniziato a pensare il lancio di Junior, che data la sua meccanica poteva avvenire prima.

Era molto meglio lanciare la Junior vicino alla 159, piuttosto che alla 149. Senza poi considerare che se non sbaglio nel 2008 ci sarà anche il lancio della Delta, che a questo punto mi viene da pensare sarà quasi in contemporanea con Junior...

L'ideale era lanciare la Junior nel 2007.

A mio avviso c'è troppo affollamento di presentazioni importanti in troppo poco tempo...... ma comunque stiamo discutendo del sesso degli angeli probabilmente.

Se proprio dobbiamo dirla tutta ci sarà pure la GPunto restyling a cavallo dell'estate ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.