Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' stata una scelta giusta quella di Cassino.

Così là vengono prodotte le auto provenienti dal Compact (Bravo, Delta HPE e "940") e Croma.

Non credo molto al fatto che "149" sarà il nome definitivo. Secondo me questa notizia è frutto dell'immaginazione del giornale. Altrimenti non avrebbero fatto il concorso per scegliere il nome per "955", chiamandola sinora "Junior" facendo credere a certe riviste che sarà il nome definitivo.

E poi si diceva che l'ultimo modello ad adottare come nome una cifra numerica sarebbe stata la 159, e infatti con "955" non si è scelto di fare un'Alfa "139".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stata una scelta giusta quella di Cassino.

Così là vengono prodotte le auto provenienti dal Compact (Bravo, Delta HPE e "940") e Croma.

Non credo molto al fatto che "149" sarà il nome definitivo. Secondo me questa notizia è frutto dell'immaginazione del giornale. Altrimenti non avrebbero fatto il concorso per scegliere il nome per "955", chiamandola sinora "Junior" facendo credere a certe riviste che sarà il nome definitivo.

E poi si diceva che l'ultimo modello ad adottare come nome una cifra numerica sarebbe stata la 159, e infatti con "955" non si è scelto di fare un'Alfa "139".

anche se secondo me se si vuole "internazionalizzare " il marchio sarebbe meglio avere dei nomi piu universali possibili, basta mettersi daccordo.Da questo punto di vista secondo me si deve seguire la triade..

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se secondo me se si vuole "internazionalizzare " il marchio sarebbe meglio avere dei nomi piu universali possibili, basta mettersi daccordo.Da questo punto di vista secondo me si deve seguire la triade..

In merito al nome, aveva già anticipato Taurus, che non sarebbe stato più numerico, tempo fa....

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

praticamente ha spiegato che gli stabilimenti non andranno per marchi , ma per segmento e pomigliano perduta la 147 si occupera di altre cose per mantenere lo stesso livello occupazionale.

Ok... ma quindi a Pomigliano cosa costruiranno?

Le segmento D e basta? :pz

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Ok... ma quindi a Pomigliano cosa costruiranno?

Le segmento D e basta? :pz

/OT

Certo che costruire la D, che è quella che dovrebbe essere più altamente qualificata per quel che riguarda la qualità, mi sembra da pazzi. Bah! E comunque è l'ultimo segmento che rimane producibile lì. Magari spostano anche altri modelli del Gruppo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che costruire la D, che è quella che dovrebbe essere più altamente qualificata per quel che riguarda la qualità, mi sembra da pazzi. Bah! E comunque è l'ultimo segmento che rimane producibile lì. Magari spostano anche altri modelli del Gruppo

Mah.....Magari, faranno qualche convenzione con enti pubblici locali, e riconvertiranno la fabbrica ad altre produzioni (non di vetture) gestite da altri attori, finito il ciclo di vita della 159....Ipotesi, balzana mia, ma se si volesse salvare capra e cavoli, non la vedrei così peregrina come soluzione, se vogliono aumentare la qualità del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Xover? Ma non è su base compact?

il crossover Fiat e la versione Alfa erano, come dici tu, previsti su base compact EVO, cioè quello di 149/Delta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.