Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Me ne ero dimenticato, solo che mi pare di ricordare ci fossero state smentite a riguardo...

Attendiamo news, vediam se reperisco qualcosa ;)

possibile che sia stato tutto accantonato? Ormai è dal 2004 che propongono a cadenza annuale progetti di nuove sospensioni ma poi non passano mai alla produzione, neppure per clienti esterni. Per una di queste(FLECS; TORCS ) si parlava di peugeot.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

thx...credo proprio sia quella di pg 50....infatti la molla e' separata dall'ammortizzatore e si vede quella specie di occhiello piu interno a cui sarebbe fissato l'ammortizzatore....pero' parla di rwd o awd:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

thx...credo proprio sia quella di pg 50....infatti la molla e' separata dall'ammortizzatore e si vede quella specie di occhiello piu interno a cui sarebbe fissato l'ammortizzatore....pero' parla di rwd o awd:confused:

Beh, perchè non può essere che 149 sia a TP?

risata_grande_595.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che questa sospensione è ben diversa dall'interconnesso ;)

Inoltre, il silenziatore è diverso da Bravo, proprio perché con un M-Link ila marmitta di Bravo non ci sta.

Non è da escludere stiano testando un 4WD...

Sull'anteriore il paraurti simil-Alfa penso serva per verificarne la funzionalità, oltre che ad essere un valido tornaconto per noi ;)

No cosa dici è Betha23 che è un visionario! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le direttive sono venute dall'alto... alcuni particolari non hanno convinto neanche loro. Come d'altronde è avvenuto per il design definitivo di 940 appena deliberato.

.

riporto di quà il post di ax.......per 940 si è seguito lo stesso design della junuor?...quindi simile a quella maquetet sotto il telo rosso

14915fh.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq quest'aria "da thesis" la ritovo anche nel santino postato sopra....

cazzo, ragazzi...non mi piace..troppo retrò

io spero si a molto diversa.....ma se ho capito ciò che intende ax, stiam freschi

da quel poco che ho visto (e qui ho visto veramente poco...) il frontale non ha più niente in comune con questa, se nono vagamente lo scudetto (va beh , è un'alfa:lol:)

i fari dovrebberoe sottolineo dovrebbero, perchè non so se ciò che ho visto poi è stato tutto confermato, avere uno sviluppo orizzontale ed essere abbastanza aggressivi con "tubo" per lo xenon esterno e striscia di led che si "arrovoglia"un po' verso l'interno con fare minaccioso . A me sono sembrati un discreto passo avanti rispetto ai fish eyes della sorellina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fari orizzontali??... mmm.. erano così prima dell'estate... a settembre erano diventati come quelli dei bozzetti della presentazione, ovvero triangolari...

Link al commento
Condividi su altri Social

fari orizzontali??... mmm.. erano così prima dell'estate... a settembre erano diventati come quelli dei bozzetti della presentazione, ovvero triangolari...

e ti pareva.. una volta che sembravan decenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.