Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

I progetti di rendita ci sarebbero anche, magari sbaglio, ma credo che 500 e Musa non costino capitali eppure credo che di margine ce ne sia, idem per GT se solo fosse stato previsto un sorta di FL con nuovi allestimenti/motorizzazioni tanto per mandarla avanti ancora qualche anno e raccattare su soldi.

Penso che anche Sedici sia profittevole ma servirebbe magari qualcosa in piu' per renderlo un po' piu' appetibile...

Ma altrimenti sara' sempre un gatto che si morde la coda e non si andra' mai avanti.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diverso qua da noi è che si getta la spugna dopo massimo un anno di non profittabilità.

Perchè in Fiat S.p.A., di branche e marchi per poter sostenere un progetto simile (UN marchio in perdita, o proprio per fare fantascienza, due sinergici) ce ne è..........

Il problema è che in Fiat si è fatto parecchio per risollevare il marchio con ottimi risultati, lì dove potrebbero sfruttare anche l'heritage ed il prestigio, Lancia e Alfa Romeo, tergiversano...è una stupidaggine, anche perché se facessero le cose fatte bene, qualità, TP, TI, e tutte 'ste menate, catturerebbero anche una certa fascia, che definisco anche io italiota medio, che SPENDE in optional e cavolate varie, e soprattutto PAGA, si leva il pane ma le macchine le compra. Fiat dovrebbe pensare a queste cose se volesse fare davvero cassa...un'investimento importante, che diamine, è un bel impegno, ma credo che sia Lancia che AR abbiano tutte le capacità di mktg e d'immagine per riuscire in un periodo sostanzialmente breve a fare breccia nei cuori di tutti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 149 dovrebbe soppiantare il mercato "della 156" (la 159 e' molto diversa)

con la piattaforma stilo ?(oramai e' noto come sara)

Se devo spendere 2xxxx euro per comprare una stilo con lo stemma AR allora prefisco rivolgermi ad altro marchio "onestamente"..

Link al commento
Condividi su altri Social

La 149 dovrebbe soppiantare il mercato "della 156" (la 159 e' molto diversa)

con la piattaforma stilo ?(oramai e' noto come sara)

Se devo spendere 2xxxx euro per comprare una stilo con lo stemma AR allora prefisco rivolgermi ad altro marchio "onestamente"..

la derivazione della piattaforma X-Over passo corto che usa 940 da quella di Stilo...e' paragonabile a quella di 147/156 da quella di Tipo...dunque stento a capire la polemica.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 149 dovrebbe soppiantare il mercato "della 156" (la 159 e' molto diversa)

con la piattaforma stilo ?(oramai e' noto come sara)

Se devo spendere 2xxxx euro per comprare una stilo con lo stemma AR allora prefisco rivolgermi ad altro marchio "onestamente"..

....Sentiamo.............quale?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo spendere 2xxxx euro per comprare una stilo con lo stemma AR allora prefisco rivolgermi ad altro marchio "onestamente"..

Dove te ne chiedono 3x.xxx per uno stemma sopra il pianale della Golf, ad esempio? :D

E poi il pianale che sembra prospettarsi per la 940 non è quello della stilo: è un derivato (con sospensioni diverse) di un derivato di quello della Stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove te ne chiedono 3x.xxx per uno stemma sopra il pianale della Golf, ad esempio? :D

E poi il pianale che sembra prospettarsi per la 940 non è quello della stilo: è un derivato (con sospensioni diverse) di un derivato di quello della Stilo.

Esatto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove te ne chiedono 3x.xxx per uno stemma sopra il pianale della Golf, ad esempio? :D

Apparte la golf TDI che costa meno di 30.000 ,ci sono un sacco di belle macchine a quel prezzo che tengono decentemente la strada e hanno buone doti meccaniche , come ad esempio l'opel astra o la nuova focus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.